Live – Calciomercato Inter in tempo reale di oggi 26 Giugno 2015 – Kuzmanovic va via

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dell’Inter di oggi 26 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

19.00 – L’Inter esercita il diritto di riscatto per Pierre Desiré Zebli (’97): il giovane talento ivoriano, è capace di giocare in attacco sia a destra che a sinistra, giocherà nella primavera della squadra nerazzurra.

18.45 – Kuzmanovic ai saluti. Non è convinto però dell’offerta migliore, il Watford, e quindi spera di chiudere per una squadra della Bundesliga, tra tutte il Werder Brema.

17.14 – Secondo skysport24 sarebbe stato trovato l’accordo tra Inter e l’Olympique Marsiglia per il giocatore Imbula. Accordo sulla base di un milione di euro per il prestito oneroso, più 19 per l’obbligo di riscatto. Altro investimento molto oneroso da parte dell’Inter!

16.32 – Sarebbe incredibile se fosse vero: Marca, giornale famosissimo spagnolo da per fatto il trasferimento di Montoya all’Inter. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro il fine settimana.  L’Inter si sta rilanciando con un grande mercato e punta diritta alla Juventus!

15.50 – In uscita anche il gioiello Puscas, sulle tracce il Reading ed altre squadre inglesi, oltre al Nantes in Francia. La dirigenza gli farà fare esperienza in prestito o lo venderà per fare cassa?

14.01 – Assane Demoya Gnoukouri, partirà in ritiro con la squadra nerazzurra ma su di lui ci sono gli occhi di molte squadre di serie B che vogliono il prestito. Mancini lo valuterà per poi capire se trattenerlo se ci fossero eventuali spazi nella rosa.

12.41SportMediaset riporta che il Fenerbache sarebbe con il DS in Italia a Milano per parlare con l’Inter di Guarin.

10.21 – Shaqiri potrebbe partire? Il trequartista svizzero non è più incedibile e piace al Liverpool. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

10.11 – Secondo Tuttosport il club nerazzurro sarebbe sulle tracce della punta del Barcellona Pedro, classe ’87 che sta pensando di lasciare Barcellona per avere più minutaggio dopo aver vinto praticamente tutto con la maglia blaugrana.

8.56 –  Il difensore nerazzurro Andreolli ha detto no alla Sampdoria, una destinazione per lui non ottimale. Il difensore ha espressamente richiesto di rimanere se non ci saranno offerte dall’estero, in particolare dalla Spagna.

8.40Salah sempre più lontano dall’Inter. La Fiorentina punta tutto sul trequartista egiziano che sembra vacillare. A questo punto potrebbe rimanere ai viola nonostante le numerose offerte ricevute.

8.15 – Mancini prende Imbula. Questo il commento del quotidiano sportivo di questa mattina.