Live – Calciomercato Fiorentina in tempo reale di oggi 27 Giugno – Piace Sabelli

Modificato:

Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Fiorentina di oggi 27 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

12.56 – Piace Sabelli, terzino under 21 dell’Italia di Di Biagio eliminata dagli europei. La passata stagione al Bari lo ha consacrato ed ora aspetta una squadra di serie A per misurarsi con il massimo campionato nazionale. Sule sue tracce anche altre squadre.

12.07 – Piace Ekdal ma dalla Sardegna rimandano tutto al mittente. Sembrerebbe che l’offerta fatto dalla Fiorentina per il mediano svedese del Cagliari non sia bastata al presidente Giulini che l’ha rimandata indietro anche perchè ha un’offerta di 5 milioni – molto alta – dalla Tuchia e precisamente dal Fenerbache. Nei prossimi giorni ci dovrebbero essere delle novità.

08.36Mirante, ex portiere del Parma, potrebbe essere un’idea per la Fiorentina. Dopo aver sondato Sepe, ma senza trattative avviate, quello del portiere del Parma potrebbe essere il profilo giusto per giocarsela con Tatasaranu la prossima stagione il posto da titolare. Come detto e risaputo, si dovrà trattare solo l’ingaggio visto che Mirante è svincolato. Su di lui anche la Sampdoria – che dopo l’ingaggio di Viviano è meno interessata – e il Bologna.

05.50 – Secondo la redazione di SkySport Alberto Gilardino lascerà la Fiorentina a fine Giugno e tornerà – almeno da contratto – allo Shanghai Shenhua. Niente da fare, Alberto non convince Paulo Sousa che preferisce altre punte per l’attacco viola. Su Gilardino anche il Carpi che potrebbe anche strapparlo alla squadra cinese.

01.00 – La Fiorentina ha riscattato Leonardi Capezzi dal Varese. Il centrocampista classe ’95 dopo una buona stagione in Lombardia rientra alla base anche se non ci rimarrà a lungo. Su di lui mezza serie B con Salernitana e Pescara su tutte, oltre al Crotone e allo Spezia.

00.10 – Paulo Sousa ha chiesto un centrocampista di qualità al ds Pradè che ha pensato e subito agito per Daniele Baselli, classe 92, lo scorso anno una buona stagione all’Atalanta ma futuro da predestinato. Sulle sue tracce anche il Milan che lo segue da tempo e rimane ancora il favorito. Nella corsa al centrocampista orobico si è inserito anche il club spagnolo del Villareal che si è messo con veemenza tanto da far scattare la Fiorentina formulando una offerta decisa. Presto si potrà chiudere la cessione. Nell’ordine, Milan Fiorentina e Villareal.

23.35 – Paulo Sousa vuole Taulant Xhaka. Questo è quello che scrive la Gazzetta che è sicura che la Fiorentina depositerà l’offerta richiesta dal Basilea, circa 4 milioni di euro.