LIVE – Alle 19 si chiudono le comproprietà – Dezi ed El Kaddouri al Napoli

Modificato:

Segui sul nostro sito la diretta LIVE dell’ultimo giorno di calciomercato per chiudere le comproprietà. Ricordiamo che se non si trova l’accordo il giocatore si deciderà all’apertura delle buste in programma martedi 30 Giugno.

14.40 – Non solo buste o comproprietà, nelle segrete stanza si parla anche di prestiti: è il caso del Sassuolo che dopo aver riscattato Antei dalla Roma punta al prestito del baby prodigio Pellegrini.

14.15 – A sorpresa, Omar El Kaddouri, nelle ultime stagioni al Torino in prestito dal Napoli, non verrà riscattato dai granata. Per lui ritorno a Napoli dove Sarri non gli chiude la porta: partirà per il ritiro e proverà a mettersi in mostra agli occhi dell’allenatore.

14.00Jacopo Dezi, da due stagioni in prestito, è tutto del Napoli.

12.45 – Ecco la svolta per Domenico Berardi: rimarrà al Sassuolo che lo riscatterà per intero, poi la Juventus avrà il diritto di riacquisto sul cartellino il prossimo anno a 18 milioni di euro, per non pesare sul bilancio di quest’anno. Attesa a breve l’ufficialità.

12.25 – Secondo SkySport è fatta per Viviano alla Sampdoria. Trovato l’accordo con il Palermo che si aggira sui 2.4 milioni di euro.

12.10Antei – Sassuolo sta per arrivare l’ufficialità. Il difensore oggi pomeriggio diventerà tutto del Sassuolo

11.52 – Manca solo l’ufficilità, Mame Baba Thiam verrà riscattato dalla Juventus e rimarrà un’altra stagione al Lanciano in serie B.

11.50UFFICIALE – Edoardo Ceria e Richmond Boakye sono stati riscattati dall’Atalanta dalla Juventus, mentre, capitolo giovani di belle speranze, alla Juventus tornano Luca Barlocco e Davide Cais, invece Simone Emmanuello andrà a Bergamo.

11.40 – Domenico Berardi – Allegri lo vorrebbe subito in ritiro a Vinovo ma il Sassuolo non molla: i neroverdi lo vorrebbero un altro anno alle loro dipendenze ma difficilmente si andrà alle buste. Da quel che traspare, a decidere sarà il calciatore che attualmente sta con la nazionale under 21 ma che sta per tornare a Torino per parlare con la società. Più tardi ne sapremo di più.

11.33Torino – Il club del Presidente Cairo deve sistemare Benassi (peraltro ieri autore di due gol nella gara con l’under 21) e Verdi. Mentre per il primo il rischio buste è altissimo, per Verdi non ci dovrebbero essere problemi e il centrocampista dovrebbe rimanere al Torino.

11.25Jorginho – Il nuovo allenatore Sarri stima il centrocampista brasiliano e non gli dispiacerebbe averlo in squadra ma attualmente il rischio buste è molto alto, infatti non è stato ancora trovato l’accordo con il Verona.

11.23 – Il Verona dovrebbe riscattare Bianchetti dall’Inter.