Lippi: “Ecco cosa serve a questa Juve..”

Modificato:

News Juventus – Parla l’ex l’allenatore bianconero tanto amato dai tifosi della Vecchia Signora

Marcello Lippi è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Anch’Io lo Sport su Radio Uno e ha parlato dell’attuale momento della Juventus e delle problematiche che la squadra di Allegri sta affrontando in questo inizio di stagione.

“La Juventus non riesce a correre su due fronti? Non sono in grado di dire il perché. Quest’anno non hanno bisogno di recuperare tanti punti come hanno fatto l’anno scorso. Hanno cambiato tanto e per questo serve un po’ di tempo per trovare l’amalgama. Per quanto riguarda la Juve non ha senso parlare di ossessione Champions, per campioni come loro il dramma sarebbe avere il mercoledì libero. Noi abbiamo fatto tre finali consecutive, giocandoci però il campionato fino all’ultima giornata pagando qualcosa poi nei risultati finali”.

Secondo Marcello Lippi dunque a questa Juventus va dato tempo perchè la squadra ha cambiato molto nelle ultime due stagioni. I tifosi bianconeri avranno la pazienza necessaria? E soprattutto daranno ancora fiducia al tecnico Massimiliano Allegri dopo questo brutto avvio di stagione sul piano del gioco?