Lionel Messi: “Futuro? Mi piace il calcio italiano”

Modificato:

Lionel Messi, fenomeno del Barcellona, ha rilasciato un’intervista ad una televisione egiziana MBC e le sue parole hanno fatto fantasticare il pubblico italiano. Il campione argentino ha sottolineato di voler finire la sua carriera al Barcellona con un punto interrogativo però, ovvero il più classico dei “non si sa mai”.

Ecco le sue parole: “Vorrei finire la carriera al Barcellona, mi sono sempre trovato bene e mi ha dato tanto ma nel calcio e nella vita non si sa mai. Un altro campionato dove vorrei giocare? Seguo le partite del calcio italiano, mi piace molto, è un campionato avvincente, mi piacciono molto Juventus, Napoli Inter e Milan ma come ho detto prima la mia intenzione è di continuare al Barcellona per molti anni e finire la carriera qui. Non dovrei cambiare opinione ma non si sa mai“.

Altra parola sul suo “nemico” spagnolo Cristiano Ronaldo: “I duelli e i paragoni li inventa la stampa, io faccio quel che posso per aiutare il mio club a vincere tutto, i paragoni e i confronti non mi interessano. “