Lione – Milan 2-1 Live – Diretta! – Finisce con una sconfitta per un Milan sufficiente

Modificato:

Amici di WebCalcio benvenuti nella diretta della partita Lione – Milan, prima amichevole dura per la squadra di Mihajlovic. Segui la diretta della partita sul nostro sito minuto per minuto! PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA!!

FINITA! IL MILAN CADE A LIONE MA E’ UNA CADUTA SOFT. NON MALE LA PARTITA DEGLI UOMINI DI MIHAJLOVIC CHE HANNO MOSTRATO GIA BUONE TRAME DOPO SOLO POCHE SETTIMANE DI ALLENAMENTI. DA RIVEDERE LA FASE DIFENSIVA, PIU SUI SINGOLI CHE PER IL COLLETTIVO. QUEL REPARTO E’ DA CONFERMARE MA LO SA ANCHE GALLIANI. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO CON I LIVE DI WEBCALCIO.NET

90′ – Saranno due i minuti di recupero qui a Lione!

89′ Esce anche il capitano del Lione ex pallino del Napoli – ottimo giocatore – Gonalons

88′ Donnarumma para il mancino rasoterra di Benzia da 20 metri

86′ Matri riceve una ottima palla in profondità ma cade sul pallone e perde l’uno contro uno con il difensore del Lione

85′ Partita che stancamente si avvia verso la fine.

81′ RETE LACAZETTE! Lione che passa di nuovo in vantaggio con la sua stella che sta per passare al PSG. Sguscia tra Zaccardo e Paletta e batte Donnarumma. Tutto troppo facile per il francese.

77′ Milan vicinissimo all’1-2! Matri recupera un pallone e serve in mezzo Poli che tocca il pallone in scivolata ma quanto basta per farlo terminare di pochissimo fuori. Peccato!

Azione confusa a limite dell’area, arriva Poli e con un bolide da 22 metri scaraventa la palla in porta. Felicissimo il giocatore che esulta come se fosse la finale di Champion’s. Bravissimom bel gol!

74′ – GOOOOOOOOOOOLLLLLLLL POLIIIIIIII!!!! 1-1 MILAN!

72′ Mihajlovic fa entrare Donnarumma per Diego Lopez ed escono anche Niang e De Jong per far posto a Montolivo e Matri

71′ RISCHIO MILAN! Jallet chiude un triangolo con errore di Paletta ma Diego Lopez gli chiude la porta in uscita.

70′ Si abbassano i ritmi, il Lione mantiene il possesso e il Milan raramente riesce a ripartire.

68′ Il Lione reclama un rigore per un interveto di Beauvue

62′ Per il Milan dentro Zaccardo, Honda, Paletta e Josè Mauri

60′ Quattro cambi a testa, tra poco le comunicheremo.

59′ Ci prova Bonaventura con un tiro da fuori. Para Lopes.

55′ Incursione di Bedimo fino in area, De Sciglio con qualche difficoltà riesce a chiudere.

52′ Fekir ancora dalla distanza, il suo tiro mancino però termina fuori.

50′ Dopo un duro contatto tra Bertolacci e Lacazette  la partita si è incattivita. Il pubblico di casa si fa sentire ed insulta il team italiano.

46′ Subito punizione per il Milan dalla fascia in zona offensiva, Niang crossa in area ma il portiere Lopes blocca.

Si riparte con 5 cambi per il Milan. Dentro per il Milan Cerci, Poli, Mexes e Antonelli e fuori Alex, Calabria, Nocerino e Suso

 

 

45′ FINE PRIMO TEMPO A LIONE! LA SQUADRA DI CASA IN VANTAGGIO CON IL GOL DI FEKIR SU CALCIO DI PUNIZIONE. IL MILAN NON HA DEMERITATO ANDANDO VICINO AL GOL UN PAIO DI VOLTE CON NIANG E BONAVENTURA. BENISSIMO CALABRIA. A RISENTIRCI TRA 15 MINUTI!

43′ Il Milan sta tenendo bene il campo dopo aver sofferto nella parte centrale della partita quando ha incassato il gol dello 0-1

40′ CHE OCCASIONE PER IL MILAN! Il Lione sbaglia tutto ma Bonaventura invece di calciare in porta cerca di servire Niang, sbagliando tutto e facendosi intercettare il passaggio! Peccato!

39′ Destro di Bonaventura che finisce alto sull’ennesima discesa di Calabria, bella partita per lui, bravissimo il giovane della Primavera del Milan.

36′ Il migliore nel Milan è Niang anche se questa volta è in fuorigioco.

34′ Bedimo ferma bene e con autorità Suso al limite. Lo spagnolo non gioca male ma è troppo fumoso.

32′ Colpo di testa su angolo di Tolisso, centrale, bloccato facilmente da Diego Lopez

 

24′ GRAN GOL DI FEKIR! Punizione magistrale sopra la barriera, Diego Lopez in ritardo ma è un super gol, Lione in vantaggio al 24′.

 

19′ – ANCORA NIANG VICINISSIMO AL GOL! Questa volta la punta del Milan si muove benissimo e da posizione defilata scaglia un gran tiro che sibila il palo. Ora molto bene il Milan!

17′ – MILAN VICINO AL VANTAGGIO! Niang scambia bene con Suso ma poi solo davanti al portiere cicca malamente. Peccato

15′ PERICOLO PER IL MILAN! Diego Lopez sbaglia l’uscita di brutto e la palla finisce nei piedi del giocatore del Lione che però non ne approfitta.

14′ – Punizione pericolosa dalla trequarti per il Lione : i ragazzi di Mihajlovic si disimpegnano bene, palla fuori.

13′ Fekir ci prova da fuori: deviazione di Alex in calcio d’angolo

11′ Pressing molto alto del Lione e Milan che non riesce a creare gioco e si rifugia da Lopez.

10′ Passaggio filtrante di Calabria verso Niang ma palla troppo lunga per il giovane attaccante del Milan. Comunque Calabria dai primi minuti non teme il confronto con i più esperti avversari.

7′ – Svetta ancora Alex ma questa volta commettendo fallo. Rinvio dal fondo per il Lione.

6′ – Colpo di testa di Alex dal susseguente calcio d’angolo, la palla termina piano piano sul fondo. Subito dopo Bonaventura si conquista un altro corner, buon Milan in avvio.

5′ – Primo calcio d’angolo per il Milan con un’azione sulla destra di Calabria.

3′ – Ritmi blandi in questo avvio, il Milan aspetta l’avversario.

1′ – Dopo gli inni nazionali e i tristi fischi per l’inno italiano (ah, questi francesi!), si parte. Subito il Lione aggressivo che vuole fare bella figura davanti ai suoi tifosi!

Arrivata la formazione ufficiale del Milan ed anche quella del Lione!

Lione (4-3-1-2): Lopes; Jallet, Rose, Umtiti, Bedimo; Gonalons, Tolisso, Ferri; Fekir; Beauvue, Njie. All.: Fournier

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Ely, Calabria; Nocerino, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Suso, Niang. A disp.: Abbiati, Donnarumma, Paletta, Antonelli, Mexes,  Zaccardo, Mauri, Montolivo, Honda, Poli, Cerci e Matri. All. Mihajlovic

Con  le prime amichevoli serie tornano anche le scommesse con la partita tra la squadra francese e la squadra di Milano quotata da tutti i maggiori bookmakers. La vittoria del Milan in discesa, il Lione come già descritto ha perso l’ultima partita contro il PSV non giocando un gran calcio e quindi i books hanno abbassato le quote dei rossoneri. La vittoria del Milan è quotata 2,75 , il pareggio a 3,10 e la vittoria del Lione, che ricordiamo gioca in casa, a 2.50.