Leicester – Vardy può rimanere, clamoroso!

Modificato:

Vardy potrebbe rimanere alla corte di Ranieri. La notizia sul calciomercato inglese è rimbalzata stamattina sui tabloid inglesi

La notizia avrebbe del clamoroso. Quando tutto il mondo dava per fatto il passaggio di Jamie Vardy all’Arsenal tramite il pagamento della clausola di rescissione concordata dal giocatore e dal Leicester, pare che il giocatore si sia rifiutato di approdare all’Arsenal. Vardy, criticato oltremanica dai tifosi del Leicester per il suo presunto passaggio di maglio, avrebbe confidato, secondo il London Evening Standard, di volere rimanere a Leicester per proseguire la sua avventura con Ranieri il prossimo anno per giocare la Champions con la casacca delle Foxes. La sua decisione di cambiare maglia o di rimanere con Ranieri verrà presa dopo il campionato Europeo in programma da oggi in Francia e in Belgio.

Arsene Wenger per questo suo tergiversare si sarebbe innervosito ed avrebbe anche cambiato obiettivo per l’attacco. Se fosse confermata questa indiscrezione il fatto avrebbe del clamoroso. Intanto l’Arsenal, con un bel budget per il mercato estivo, si tuffa su Mkhitaryan del Borussia. Seguiranno aggiornamenti.