Lecce – Reggina (1-0) – Risultato Finale

Modificato:

Lecce – Reggina Sportube streaming – Qui trovi tutte le info per vedere la diretta TV e streaming di Lecce – Reggina! Finale!

Partita difficile ed importantissima per la seconda della classe, il Lecce, che deve far risultato assolutamente contro la forte Reggina tra le mura amiche, sperando in un passo falso del Foggia impegnato sul difficile campo del Matera.

DIRETTA LIVE LECCE REGGINA 

90′ finita! Il Lecce vola in vetta!

60′ Il Lecce è in vantaggio per 1-0!

45′ Intervallo 0-0

15′ Ancora 0-0 Lecce pericoloso

1′ Partito il match Lecce Reggina!

Gli uomini di Padalino affronteranno la gara a viso aperto per fare loro l’intera posta in palio, cosi come la Reggina cercherà di prendere almeno un punto da questa trasferta proibitiva in Salento.

Ecco le probabili formazioni di Lecce Reggina:

LECCE (4-3-3): Bleve; Giosa, Cosenza,Drudi, Ciancio; Lepore, Arrigoni,Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. A disp.: Gomis, Chironi, Contessa, Vitofrancesco, Vinetot, Maimone, Monaco, Tsonev, Capristo, Doumbia, Persano, Fiordilino, Vutov, Persano. All.: Padalino.

REGGINA (4-4-2): Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Botta, Bangu, De Francesco, Porcino; Oggiano, Coralli. A disp.: Licastro, Maesano, De Bode, Lo, Cucinotti, Knudsen, Romanò, Bianchimano, Lancia, Carpentieri, Tommasone. All. Zeman

WebCalcio seguirà il match dal prepartita con le ultime dai campi e le formazioni ufficiali della partita Lecce Reggina, per poi raccontarvi il risultato in tempo reale e i gol della sfida del Via Del Mare di Lecce.[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Ore 20.12 – Le squadre stanno ultimando il riscaldamento, manca pochissimo all’inizio della partita tra Lecce e Reggina.

Diretta Lecce Reggina – Ore 20.00 – Ecco le formazioni ufficiali: LECCE: Bleve, Vitofrancesco, Mancosu, Cosenza, Torromino, Lepore, Pacilli, Giosa, Caturano, Fiordilino, Ciancio All. Padalino REGGINA: Sala, Gianola, De Francesco, Coralli, Oggiano, Botta, Kosnic, Porcino, Cane, Bangu, Possenti All. Zeman

Diretta Lecce Reggina – Ore 18.30 – Mancano due ore alla fine della partita, il Lecce ha appena appreso del pareggio del Foggia ed ha una ghiottissima opportunità per riagganciare la vetta della classifica.

Diretta Lecce Reggina – Ore 17.30 – Terminata la riunione pre-partita, i due allenatori hanno appena comunicato la formazione ai calciatori. Mancano tre ore al fischio d’inizio del match.

Diretta Lecce Reggina – Ore 15.00 – Buon pomeriggio da Lecce, a breve saremo in grado di darvi le ultime indiscrezioni di formazione.

Diretta Lecce Reggina – Ore 13.25 – Le squadre sono ancora nei rispettivi alberghi.  A più tardi per le formazioni ufficiali. Sfida tra nobili decadute del calcio italiano, lo zemaniano Padalino sfida Karel, figlio del boemo.

Lecce – Reggina – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Allo stadio Via Del Mare di Lecce si affrontano Lecce e Reggina per il campionato di Lega Pro. La partita Lecce – Reggina viene trasmessa a pagamento su Sportube.Tv, il sito della Lega Pro che ha acquisito i diritti di trasmissione del campionato di Lega Pro. Il sito come detto è a pagamento, quindi se non sei in possesso di abbonamento puoi seguire la diretta live testuale su WebCalcio.net con il risultato in tempo reale ed i marcatori della partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]