Lecce – Casertana streaming gratis | (0-0) – Inizia il match!

Modificato:

Lecce – Casertana diretta streaming – Su questa pagina trovi le informazioni per la diretta TV e streaming della partita. Streaming su Sportube.TV

Amici di WebCalcio bevenuti alla diretta testuale di Lecce-Casertana. Salentini a punteggio pieno e con la ferma intenzione di non fermarsi sul più bello. L’avversario non è di quelli più agevoli visto che la Casertana è squadra che ha tanti calciatori di qualità. Padalino si affida alle giocate del grande ex Mancosu e del bomber Sasà Caturano.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE(4-3-3):Bleve;Vitofrancesco,Cosenza,Drudi,Contessa; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. A disp.: Gomis, Chironi, Ciancio, Vutov,Tsonev, Giosa, Capristo, Vinetot, Maimone, Fiordilino, Per- sano, Monaco. All.: Padalino.
CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio Rainone Lorenzini Pezzella; De Marco Matute Giorno; Carlini, Orlando, Ciotola. A disp.: Anacoura, Fontanelli, D’Alterio, Ramos, Rajcic, Carriero, Colli, De Filippo, Taurino. All.: Tedesco. Arbitro: Ranaldi di Tivoli (Cantiani-Burgi).

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 30 – Sempre in parità il punteggio di Lecce Casertana – (0-0)

Minuto 1 – Lecce vicinissimo al vantaggio ma non riesce a inquadrare la porta. – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Partito il match! – (0-0)

[wcd_prepartita_non_rimuovere]

Lecce – Casertana – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Allo stadio Via del Mare si affrontano Lecce e Casertana. La gara valida per il campionato di Lega Pro sarà trasmessa su Sportube.Tv, noto portale che ha acquistato i diritti di trasmissione del campionato di Lega Pro. Se non sei in possesso di abbonamento – da quest’anno il sito è a pagamento – segui la diretta live su WebCalcio.net aggiornata con il risultato in tempo reale della partita Lecce Casertana .

[wcd_diretta_non_rimuovere]