Lazio – Verona formazioni ufficiali – C’è Felipe Anderson!

Modificato:

Questa sera, 11 Febbraio 2016 alle ore 20.45 è in programma l’anticipo per il campionato italiano di serie A tra Lazio e Verona. Su questa pagina ci sarà la diretta prepartita con le formazioni ufficiali di Lazio Verona.

DIRETTA PREPARTITA – FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO – VERONA – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

LAZIO – Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Matri, Mauri.

VERONA:  Gollini; Pisano, Fares, Ionita, Moras, Helander, Wszolek, Greco, Pazzini, Toni, Jankovic.

Aggiornamento ore 19.25 – Le squadre sono sul terreno di gioco dello stadio Olimpico, ancora pressochè vuoto. Ancora nulla sulle formazioni ufficiali, rimanete collegati con noi per le novità. A centrocampo spazio per Greco e Ionita al centro per il Verona, centrocampo muscoloso per avere la meglio sull’altrettanto fisica mediana laziale.

Aggiornamento ore 19.03 – Arrivano le prime foto dal campo di Roma: il profilo ufficiale Twitter mostra lo spogliatoio degli ospiti! Rimanete aggiornati per le formazioni ufficiali di Lazio Verona!


Aggiornamento ore 18.35 – Dietrofront: Felipe Anderson sarà titolare questa sera! Vinto il ballottaggio con Keita e Candreva, quindi il brasiliano sarà l’ala destra del tridente con Mauri e Matri. Nel Verona invece ci sarà Jankovic sulla fascia, difesa con Moras e Helander centrali, queste scelte di Delneri sono ufficiali. A tra poco per le formazioni ufficiali di Lazio Verona!

Aggiornamento ore 18.25 – Ancora non sono arrivate novità sulle formazioni ufficiali, anche se non vi preoccupate, è tutto normale, le squadre sono ancora nei loro alberghi rispettivi aspettando le ore 19 quando arriveranno allo Stadio Olimpico dove li aspettano i nostri inviati per le formazioni ufficiali. Se non hai fatto ancora la squadra per il fantacalcio, sappi che con ogni probabilità Felipe Anderson non giocherà nemmeno stasera e forse anche Candreva non prenderà parte al match con il tridente Mauri – Keita – Matri in campo dal 1′. a centrocampo rientra Biglia, un rientro importantissimo per gli uomini di Pioli che non possono sbagliare. Per il Verona invece fiducia per Pazzini – Toni. Rimanete collegati per le formazioni ufficiali Lazio Verona!

Aggiornamento ore 18 – Siamo in attesa da Roma per le informazioni per le formazioni ufficiali di Lazio – Verona. La Lazio dovrebbe giocare con il tridente Mauri – Keita – Matri ma tra non molto ti terremo aggiornati con le formazioni ufficiali di Lazio – Verona.

Negli ospiti poche novità rispetto alla ottima prova contro l’Inter, solo Marrone sarà indisponibile per squalifica. Rimanete aggiornati con WebCalcio.