Diretta / Live / streaming gratis Lazio – Sassuolo (0-2) – Berardi/Defrel

Modificato:

Questa sera, 29 Febbraio 2016 è in programma il posticipo del lunedi alle ore 19 allo stadio Olimpico di Roma tra la Lazio e il Sassuolo. Su di questa pagina verrà riportata la diretta minuto per minuto  e il risultato in tempo reale con il link streaming gratis di Roja Directa per poter vedere gratis la partita Lazio Sassuolo.

La partita si può vedere su Sky Sport (canale 252) ma anche su Mediaset Premium, tutto chiaramente in diretta. Per chi non ha l’abbonamento a pagamento invece, in streaming è visibile solo per gli abbonati SkyGo o Premium Play. Sul web e su google, sito Live Tv anche il  link per vedere la partita in streaming.

DIRETTA PRIMO TEMPO – PREMI F5 PER AGGIORNARE

67′ GOOOOLLL!!! DEFREL! 0-2

65′ Sempre 0-1 attacca la Lazio

46′ Inizio secondo tempo

45′ Fine primo tempo

30′ 0-1 Berardi su rigore

20′ Sempre 0-0 poche occasioni anche a causa del terreno di gioco.

5′ Lazio subito in avanti con un paio di azioni che però non hanno portato a nessun tiro in porta.

1′ Si parte! Il manto erboso è allagato, terreno pesante.

0′ Le squadre scendono in campo, tra 2 minuti si parte!

DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

Ore 18 –  Amici sportivi sono arrivate le formazioni ufficiali di Lazio Sassuolo! Tutto confermato per Pioli che schiera Candrea e Lulic insieme a Anderson! Ecco nel dettaglio le formazioni ufficiali:

LAZIO – Berisha, Konko, Bisevac, Mauricio, Lulic, F.Anderson, Milinkovic, Biglia, Parolo, Candreva, Klose.

Sassuolo: Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Duncan, Berardi, Defrel, Sansone.

Ore 17.45 – Le squadre sono arrivate allo Stadio Olimpico di Roma. Pochissimi spettatori che affollano gli spalti, questa sera non ci saranno più di 20.000 spettatori sugli spalti, davvero pochissimi per una società come la Lazio. Claudio Lotito è arrivato sin da quest’ora allo Stadio e sarà presente come sempre per assistere alla partita della sua Lazio insieme al suo braccio destro Tare. Tu non puoi andare allo stadio e cerchi il link gratis streaming roja directa? Ti ricordiamo che lo streaming è vietato in Italia e che è preferibile non vedere la partita non a pagamento. Allora ti consigliamo di seguire la nostra pagina con la diretta testuale della partita Lazio Sassuolo

Ore 17.00 – Tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma dove, davanti a poche migliaia di persone, andrà in scena la partita tra Lazio e Sassuolo. La partita si giocherà alle ore 19. Le squadre ancora non sono arrivate allo stadio ma tra non molto saranno qui e vi forniremo anche le formazioni ufficiali del match. Rimani aggiornato con noi di WebCalcio per le formazioni ufficiali e le ultime news sulla partita Lazio – Sassuolo.