Lazio News – Prandelli viene silurato e Lotito punta Bielsa!

Modificato:

Calciomercato Lazio molto movimentato sia in entrata che in uscita. Lotito scarica Prandelli e punta “El Loco” Bielsa!

Lotito, si sa, è molto particolare durante il mercato, cambia idea molto facilmente e potrebbe rifiutare accordi anche per 100 euro. Cosi sarebbe successo con Prandelli che chiedeva 1.8 milioni di euro l’anno, troppi per il Presidente che sarebbe disposto a spenderne 2 per un biennale, però per Bielsa, allenatore argentino ex Marsiglia amante del calcio spettacolo, incontrato a Roma qualche giorno fa.

In lizza per prendere il posto di Simone Inzaghi, che andrà alla Salernitana, ci sarebbe anche Frank De Boer, ma il suo arrivo appare molto complicato.

Intanto ieri il Presidente della Lazio ha fatto arrabbiare i tifosi granata, ancora una volta presenti in 30.000 sugli spalti per una partita senza storia in un campionato a dir poco deludente per loro –  in sala stampa affermando che: “Io a Roma ho vinto e comunque vengo costantemente criticato a Roma. Ma la Lazio, sia chiaro, non la lascerò mai. Se io mi disinnamoro della Salernitana fate la fine del gatto in dispensa. La Lazio vale qualche centinaia di milioni, la Salernitana no. Nella vita conta la storia e il peso economico.