Lazio News – Clamoroso: Bielsa dice no alla Lazio

Modificato:

News Lazio – Dietrofront di Bielsa. Il tecnico spagnolo dice no alla Lazio

La notizia che sta circolando in queste ultime ore è clamorosa. Qualche minuto fa lo ha confermato anche Michele Criscitiello su Sport Italia, nella trasmissione Speciale Calcio Mercato. Pare che il tecnico spagnolo, ex Olimpique Marsiglia, avrebbe detto no alla Lazio.

Ore 23.07 – Pare che Bielsa abbia accettato l’incarico della Nazionale Argentina.

Secondo Criscitiello, Bielsa avrebbe comunicato la notizia di non voler accettare l’incarico di allenatore della Lazio. Probabile che sieda sulla panchina della nazionale albiceleste

 

Ore 23.00 – Bielsa avrebbe detto no alla Lazio

Non si conoscono bene le motivazioni di questo clamoroso rifiuto. Il tecnico atteso a Fiumicino in questi giorni non è mai arrivato. Alla base di tutto forse ci sarebbe un mancato accordo con Claudio Lotito, vulcanico presidente biancoceleste. Siamo in attesa di conoscere maggiori dettagli su questo giallo dell’Ultimora.

Anche Isla non arriva. Vicino l’accordo tra Juve e Fiorentina

Un indizio del dietrofronto di Bielsa arriva anche dal mercato. Pare che Mauricio Isla, anche lui vicinissimo a vestire la maglia biancoceleste sia vicinissimo alla Fiorentina. Isla è un pupillo di Bielsa, lo scorso anno è stato a Marsiglia insieme al tecnico spagnolo.