Lazio News Calciomercato – Colpo a sorpresa per il dopo Candreva

Modificato:

Lazio Calciomercato News – Cerci al posto di Candreva

Lazio subito costretta a cercare una soluzione dopo aver perso Antonio Candreva, leader dello spogliatoio e uomo carismatico in campo. Magari per il carisma non si potrà trovare un sostituto ideale, ma tecnicamente senz’altro. La soluzioni arriva niente meno che dalla Spagna, tuttavia parla perfettamente italiano. Alessio Cerci è il nuovo obiettivo biancoceleste, low cost, tecnicamente affidabile e pur sempre nel giro degli azzurri. I suoi recenti alti e bassi, ne hanno svalutato il valore ma in tanti credono che con fiducia di un ambiente ambizioso e sano, il talento classe 1987 nato a Velletri (RM), è reduce da stagioni non entusiasmanti, la sua parabola discendente ebbe inizio poco prima del suo passaggio all’Atletico Madrid via Milan.

Alessio Cerci, massima qualità al minimo prezzo, Lotito come sempre non disdegna il risparmio, peccato che il discount sia in realtà una boutique del pregio

Valutazione intorno ai 10 milioni di euro, che il presidente con una spiccata passione latina vorrebbe portare a 8 milioni circa magari offrendo un milioni di bonus. Questo è quanto è autorizzato a spendere il braccio destro Igli Tare, la cui missione è portare subito a Roma un esterno che assicuri palloni giocabili per il nuovo arrivato Ciro Immobile. Simone Inzaghi fa di questo acquisto una chiave importante del suo assetto, da bomber di razza sa bene quanto sia importante ripartire in velocità e servire le punte con precisione in un campionato prevalentemente tattico come la serie A.