Lazio news calciomercato: il Milan vuole Cataldi!

Modificato:

Lazio news calciomercato: Milan su Cataldi

Dopo Keita altro sondaggio rossonero

Affari in corso sulla direttrice Roma-Milano? Difficile. Perché da un lato il Milan ha capacità di spesa prossima allo zero nella sessione di mercato attualmente in corso, dall’altro la Lazio è abituata a vendere a caro prezzo i propri gioielli.

Richiesta ufficiale per il prestito di Cataldi

Se Claudio Lotito ha risposto imprecando in romanesco alla richiesta di Galliani di cedere in prestito Keita con obbligo di riscatto a fine stagione, riesce facilmente immaginare analoga reazione alla richiesta dell’amministratore delegato rossonero di prestito per Danilo Cataldi. Il gioiellino biancoceleste è chiuso da Biglia, Parolo e Milinkovic Savic. Vuole giocare di più malgrado sia un prodotto della cantera e legatissimo ai colori laziali.

Lotito lo blinda, anche Genoa e Sassuolo interessate

Il Milan lo vorrebbe e gli garantirebbe anche maggiore minutaggio. La Lazio però ha risposto picche alla richiesta di prestito dei rossoneri. Anche Genoa e Sassuolo s’erano fatti avanti, i neroverdi con moneta contante. Lotito non vuole cederlo, soprattutto alla luce delle perduranti incertezze sul rinnovo a Lucas Biglia. Dovesse saltare il banco, l’argentino saluterebbe la compagnia a fine stagione con Cataldi che sarebbe l’erede naturale.