Lazio News Calciomercato – Le ultimissime – Arriva un difensore!

Modificato:

Calciomercato Lazio News in tempo reale – Notizie del 21-22 Giugno 2016 – Ultime notizie Lazio su Candreva, Berisha, Llorente, Bielsa

Roncaglia primo colpo!

Il primo acquisto della Lazio si chiama Facundo Roncaglia, difensore dell’Argentina in scadenza con la Fiorentina. Il calciatore, sempre molto grintoso in campo, è stato richiesto da Bielsa che lo voleva già lo scorso anno al Marsiglia e nei prossimi giorni l’affare andrà in porto senza ulteriori affanni a parametro zero. Ottimo colpo in casa Lazio.

Candreva – Inter: siamo a metà strada

Pastorello, agente del calciatore della Lazio Candreva, ha incontrato i dirigenti dell’Inter per discutere del contratto del giocatore azzurro. Le parti sono andate via convinte di aver preso un accordo giusto e che soddisfi entrambi, ora il club milanese dovrà parlare con Lotito per presentare un’offerta che soddisfi tutti, soprattutto Lotito, e non sarà facile…

Llorente destinato ad essere solo un sogno?

Con l’arrivo di Bielsa – contratto di un anno per lui – si era paventata la possibilità che Llorente potesse tornare in Italia per vestire la maglia della Lazio ma il suo pesantissimo contratto, circa 4 milioni di euro a stagione, ha tirato indietro il Presidente della Lazio che non proverà a contrattare con il suo staff ma tenterà di prendere Ciro Immobile, più giovane e italiano, e soprattutto più rivendibile.

Berisha lascerà la Lazio

Il portiere albanese della Lazio andrà via dalla capitale. Lo seguono molte squadre all’estero e con ogni probabilità finirà per giocare il prossimo anno in una squadra tra Besiktas e Watford. In Italia ha chiesto informazioni il Sassuolo ma difficilmente prenderà il portiere avendo Consigli che tanto bene ha fatto in neroverde. Lotito lo venderà per monetizzare anche perchè il contratto in scadenza tra un anno.