Lazio News Calciomercato – ULTIME – Fatta per Immobile: le cifre! (Notizie 22 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Lazio News – Le ultime notizie – Immobile ad un passo dalla Lazio!

Mercato Lazio 22 Luglio

Ore 12.06 – il Siviglia ha detto si: ecco le cifre

Il calciatore della nazionale italiana Ciro Immobile torna in Italia. La Lazio ha chiuso l’accordo con il club spagnolo con un prestito a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a 8 milioni di euro. L’accordo è arrivato alla presenza del giocatore e del suo procuratore Alessandro Moggi. Se non ci saranno problemi e colpi di scena Immobile firmerà con la Lazio un contratto quadriennale a 1,9 milioni più bonus, investimento importante di Lotito che vuole calmare la piazza romana sul piede di guerra.

Ciro Immobile potrebbe davvero essere la punta della Lazio del prossimo anno. Dopo aver lasciato il Torino per avere altri palcoscenici e puntare all’Europa, l’attaccante del Siviglia sarebbe, secondo l’edizione di stamattina de Il Tempo molto vicino ad essere un calciatore della Lazio.

Ciro Immobile incontrerà a breve Claudio Lotito per poi tornare a Siviglia e chiedere la rescissione del contratto, ovviamente Lotito dovrà sborsare una somma ingente di denaro per farlo partire ma pare che i due club siano già d’accordo. L’unico eventuale intoppo potrebbe essere il nuovo allenatore del Siviglia Sampaoli che potrebbe opporsi e bloccare il trasferimento dell’attaccante napoletano a Roma essendo una delle poche punte rapide che ha il Siviglia.

Il Siviglia non molla, ce la farà a trattenere il giocatore? Difficile!

Si sa, la volontà del giocatore nella maggior parte dei casi, è l’unica cosa che conta e Immobile è convinto di tornare in Italia, peraltro vicino casa, per giocarsi le sue carte con la Lazio dopo aver sfiorato il sogno di giocare nel Napoli, ma la trattativa non si è mai sbloccata come avrebbe voluto il giocatore. Seguiranno aggiornamenti.