Lazio News Calciomercato – Arriva Immobile dal Siviglia

Modificato:

Lazio Mercato – le ultime notizie sulla Lazio e le ultimissime news sul calciomercato biancoceleste – Lotito vuole Ciro Immobile!

La Lazio deve rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Marcelo Bielsa per la prossima stagione. Obiettivo numero uno è Ciro Immobile che ha chiesto di non essere ceduto di nuovo al Torino e di voler restare al Siviglia nel caso nessuna big chieda il suo ingaggio. Nelle ultime ore la Lazio ha avanzato la proposta al Siviglia, volendo regalare un grande giocatore a Bielsa per il suo attacco.

Il Siviglia però non fa sconti sia per Immobile, valutato 12 milioni di euro, sia per Fernando Llorente che guadagna 4,5 milioni di euro e la società andalusa non vuole per nessuna ragione al mondo dividere o contribuire al pagamento dell’ingaggio, quindi Lotito preferirebbe avere uno sconto per Immobile che guadagna meno ed è un prospetto più interessante per la società romana che comunque dovrà battere la concorrenza del Napoli che in queste ore, dopo il rifiuto di Lapadula, è partito all’attacco del napoletano per affidargli il ruolo di vice Higuain.

Comunque il Siviglia ha chiarito a tutte le pretendenti di Immobile di voler aspettare la fine dell’Europeo prima di vendere il giocatore, se il giocatore vorrà, altrimenti per lei può anche rimanere in Spagna, la società bianco rossa crede molto nel giocatore italiano. Cosa certa è che la Lazio, se vorrà Immobile, dovrà sborsare una cifra importante e fare un grande investimento per il giocatore.