Lazio News Calciomercato – Keita Balde al Real Madrid!

Modificato:

Calciomercato Lazio in tempo reale – Bielsa chiede dei calciatori a Lotito – Le news di mercato della Lazio e le ultime notizie Lazio

Notizie Mercato Lazio 18 Giugno 2016

Keita va via – trovato accordo con il Real Madrid

Keita Balde, giovane attaccante della Lazio, il prossimo anno giocherà nel Real Madrid. Lo scrive mundodeportivo in Spagna che è sicura che le due società hanno raggiunto l’accordo economico. Il giocatore è stato richiesto da Zidane che vuole valutarlo per poi decidere se mandarlo in prestito in Liga

Notizie Mercato Lazio 17 Giugno 2016

Bielsa chiede rinforzi a Lotito!

El Loco Bielsa ha firmato per la Lazio e chiede i primi rinforzi per la prossima stagione al Presidente Lotito e al suo braccio destro Ighli Tare. Il primo nome della lista del tecnico ex marsiglia è Romain Alessandrini, ala sinistra che era con lui lo scorso anno all’Olympique Marsiglia. Il calciatore, 27 anni, di nazionalità francese, lo scorso anno ha fatto un grande campionato con i francesi, totalizzando 23 presenze condite da 5 gol e 4 assist, sicuramente un giocatore importante per la Lazio che deve comprare sul mercato per rinforzarsi.

Thauvin uno degli obiettivi della Lazio

Subito dopo c’è Florian Thauvin, sempre del Marsiglia, nell’ultima stagione in prestito in Inghilterra per il Newcastle dove ha totalizzato 13 presenze risultando poco decisivo, andando da gennaio. In francia è soprannominato il nuovo Ribery anche se finora ha dimostrato poco nelle squadre in cui ha giocato. Per loro l’OM chiede in totale 17 milioni di euro, di certo non poco.

Roncaglia della Fiorentina arriverà a Roma sponda Lazio

Alla Lazio piace anche Roncaglia, in scadenza di contratto con la Fiorentina e che potrebbe arrivare a Roma già da inizio luglio. Li sborserà questi soldi Lotito? Di certo Bielsa non è un pupazzo, in qualche modo il Presidente dovrà accontentarlo. Vedremo…