Lazio – Grande festa e Pioli rinnova fino al 2018

Modificato:

Un grande campionato, grandissimo, e un’insperata qualificazione in Champion’s League ad inizio anno conquistata. Stefano Pioli, allenatore che ha fatto tanta gavetta, scoperto da Aniello Aliberti alla Salernitana parecchi anni fa, si è conquistato i galloni di grande allenatore con un cammino senza troppe parole e senza troppi microfoni e ha portato la Lazio in Europa senza troppe parole dopo tanti anni.

Il Presidente Claudio Lotito gongola e la sua reazione non si è fatta attendere: pronto per il tecnico laziale un rinnovo contrattuale fino al 2018, con la possibilità di partecipare al mercato per il tecnico che lavorerà in sinergia con il DS Tare per formare una squadra che possa ben figurare il prossimo anno e possa superare il primo turno eliminatorio di Champion’s League.

I big della squadra a questo punto potrebbero rimanere per un altro anno con l’intenzione di ben figurare in Europa. Per il momento la squadra bianco azzurra si gode il trionfo di Napoli, aspettando di organizzare la prossima stagione.