Lazio – Adriano del Barcellona è più che un’idea!

Modificato:

La Lazio si sta muovendo per costruire una squadra competitiva nelle prossime stagioni. La stagione appena concluso ha deluso le attese dei tifosi che già ad Agosto scorso hanno assaporato le prime delusioni: l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus.

Per la prossima stagione bisognerà rinnovare la squadra. Klose andrà via e probabilmente anche Biglia lascerà Formello. In rosa ci sono tanti giovani in rampa di lancio, uno su tutti è Keita Balde. Lo spagnolo ha fatto un gran finale di stagione ed è pronto per prendersi il ruolo da titolare nell’attacco biancoceleste.

Nelle ultime ore si è diffusa la voce che Igli Tare sarebbe vicinissimo a prelevare Adriano dal Barcellona. Il terzino blaugrana va in scadenza di contratto nel prossi anno e potrebbe arrivare in biancoceleste per una cifra contenuta. Secondo rumors provenienti dalla Spagna, la Lazio avrebbe offerto 2 milioni a stagione.

Adriano, classe ’84, può giocare indifferentemente sia  destra che a sinistra e rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore per la Lazio.

 

Segui le trattative in tempo reale di JUVENTUS, ROMA e NAPOLI.