Latina Calcio – Le ultime novità

Modificato:

CALCIOMERCATO LATINA – Ad una settimana dalla fine del campionato e dalla salvezza conquistata all’ultima giornata tornano a parlare i Presidenti del Latina Calcio: “Iuliano è confermato. Con lui già siamo a lavoro per fare un Latina all’altezza per la prossima stagione, senza fare proclami, l’obiettivo sarà fare un buon campionato senza penare per salvarci come accaduto quest’anno. Per no il terzo anno in serie B rappresenta un traguardo super e ci vogliamo confermare.” Questo è quanto detto e scritto sul portale tuttomercatoweb.

Come anticipato ieri in questo articolo, potrebbe anche esserci una novità dirigenziale e vedere l’ex AD del Parma Calcio Pietro Leonardi in società, vedremo se ci saranno degli sviluppi su questo fronte…

Intanto, lascia con le lacrime il centrocampista centrale Federico Viviani che in questi 15 mesi a Latina ha fatto vedere pienamente le sue qualità. Dal suo profilo Instagram il mediano saluta tutti con un poco di commozione: “E’ tempo dei saluti….scende la lacrimuccia….però come si dice i grandi amori non si scordano mai….è solo un arrivederci a quella che è stata LA MIA CASA per 1 anno e mezzo….️ #Nº #Armadietto#SecondaCasa #Spogliatoio”.

Che sarà un preludio per un ritorno a Latina questa estate? Il ritorno alla casa madre giallorossa difficilmente gli varrà la riconferma a Roma, quindi potrebbe anche decidere di tornare a Latina e giocare l’ennesimo campionato da titolare e da leader quale è stato quest’anno.