La Samp si prepara per il mercato estivo

Modificato:

Roma e Sampdoria sono già al lavoro per progettare il prossimo mercato estivo che fra pochissimo, alla fine del campionato, prenderà il via.

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero e il direttore sportivo Carlo Osti erano impegnati nella giornata di ieri per un pranzo nella capitale, ed è stata una buona occasione per parlare a  lungo con il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni e con il direttore sportivo Walter Sabatini.

La base del menù prevedeva degli interessanti scambi ed intrecci di mercato, con vari opzioni e più trattative in ballo tra i due club.

La Sampdoria ha voluto ribadire e chiarire la propria posizione per Alessio Romagnoli: il difensore è stato inserito come titolare dall’allenatore Sinisa Mihajlovic che, per dare spazio gioiellino, arrivato la scorsa estate in prestito, non ha dubitato a cedere il capitano Daniele Gastaldello a gennaio sponda  Bologna

La società di Corte Lambruschini ha tutto l’interesse a rinnovare il prestito del del difensore almeno per un’altra stagione, ma ieri ha dovuto ricevere una brutto stop dalla socirtà giallorosa che vogliono riportare a casa il proprio pupillo.

La Sampdoria ha  deciso pertanto di puntare sul rinnovo di Munoz e Silvestre mentre la  scorsa settimana Osti si è mosso per il difensore Marco Andreolli, di proprietà dell’inter.