La Juve trema, il Chelsea offre 30 milioni per un pilastro bianconero

Modificato:

Calciomercato Juventus – Il Chelsea pronto a presentare un’offerta da 30 milioni per Giorgio Chiellini. Lo scrive il “The Guardian”

Secondo il The Guardian il Chelsea, secondo indicazioni di Antonio Conte, starebbe per presentare un’offerta alla Juventus da 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro) per Giorgio Chiellini. Una cifra clamorosa considerando l’eta del difensore bianconero (32 anni). I Blues già un mese ci avevano provato per un’altro componente della ‘BBC’, ovvero Leonardo Bonucci, arrivando ad arrivare fino a 35 milioni di euro. Ci fu un secco no sia della Juventus sia dello difensore. Ora le attenzioni si sono spostate per il ‘king kong’ bianconero ma difficilmente la Juventus si priverà di un pilastro della difesa e dell’intera squadra a campionato già iniziato.

Juventus – Chelsea: ultime sull’affare Cuadrado

Tra Juve e Chelsea c’è in ballo anche l’affare Cuadrado, oggi i due club dovrebbero incontrarsi. Marotta chiederà un prestito secco a 3,5 milioni di euro. La decisione finale spetterà ad Antonio Conte. Intanto l’agente del colombiano è a Londra per cercare una soluzione con i dirigenti londinesi. La volontà di Cuadrado è quella di ritornare a vestire la maglia della Juve. L’esterno classe 88′ ha ancora l’immagine del suo profilo twitter con la maglia della Vecchia Signora. Un indizio? Vedremo..