La Juve beffa il Napoli per Andres Gomes

Modificato:

La lotta tra Juventus e Napoli continua anche sul mercato. Sia i bianconeri che i partenopei sono alla ricerca di un centrocampista top nel ruolo per affidargli le chiavi del centrocampo. La Juventus ha forse la necessità più impellente visti i continui problemi fisici dei suoi centrocampisti. I vari Marchisio e Khedira non assicurano più di 25/30 presenze all’anno. Senza contare che Pogba, probabilmente lascerà la squadra a giugno.

Nel Napoli il centrocampo appare collaudato. I vari Allan, Jorginho e Hamsik sembrano essere fatti l’uno per l’altro. C’è però la necessità di inserire un quarto titolare in modo da poter allungare la qualità della rosa. E’ difficile pensare infatti che l’anno prossimo i titolari attuali possano fare un’altra stagione al livello della presente.

L’obiettivo di mercato per entrambe le squadre si chiama Andres Gomes. Centrocampista  classe 1993 del Valencia, quest’anno protagonista di una grande stagione. Il suo cartellino vale almeno 20 milioni di euro. Secondo Vincenzo Morabito, recentemente intervenuto ai microfoni di ‘Crc’ ci sarebbero possibilità di trattativa. Il Napoli era vicino al giocatore a Gennaio, ora la Juventus pare passata in vantaggio.