La Gazzetta sicura: Vilhena arriva a Milano sponda Inter!

Modificato:

La Gazzetta dello Sport di questa mattina è sicura che il centrocampista delFeyenoord Tonny Emilio Trindade de Vilhena, per tutti solo Vilhena, sarà un giocatore dell’Inter la prossima stagione, che lo prenderà dalla squadra olandese a parametro zero.

Ecco cosa scrive la Gazzetta: “Nicola Berti, Nigel De Jong e Clarence Seedorf. Nell’immancabile giochino dell’«assomiglia a…»Tonny Emilio Trindade de Vilhena accende questi paragoni illustri tra chi lo conosce bene. Il 21enne talento olandese di origini angolane del Feyenoord è a un passo dal firmare un quinquennale con l’Inter. Difficilmente Roberto Mancini, che oggi atterra a Roma da Miami, si opporrà al suo arrivo. “

Sarebbe un buon colpo a centrocampo per l’Inter. Divenuto famoso in Olanda per la sua escalation nelle giovanili della squadra, il calciatore ha dovuto convivere con la grave malattia della madre e quindi è divenuto subito un ragazzo adulto, assumendosi subito le sue responsabilità, anche in campo dove si distingue per essere un calciatore duttile e moderno: può ricoprire il ruolo alla Seedorf così come può fare il pitbull alla Medel, per lui quest’anno in 39 apparizioni anche 8 gol e 8 assist.