Calciomercato Juventus / News in tempo reale del 5 Settembre: Isco per Gennaio? Si tratta! Alex Sandro show in amichevole!

Modificato:

Pagina con aggiornamenti in tempo reale dedicata alla Juventus – Premi F5 per aggiornare la diretta

Calciomercato Gennaio – La Juventus avrebbe messo gli occhi su Isco, trequartista del Real Madrid, chiuso nel suo ruolo da  James Rodriguez, sempre più padrone della squadra. La Juventus lo sa, e visto che il giocatore potrebbe essere messo sul mercato dalle merengues, la Juventus ha già iniziato ad avviare i primi contatti, speranzosa di averlo già per Gennaio (anche se sarà difficilissimo indebolire un topo club come il Real Madrid durante l’anno…). Attualmente la quotazione del giocatore è scesa, siamo sui 35 milioni di euro per acquisirne le prestazioni.

Bonolis –  Paolo Bonolis, presentatore e noto tifoso interista, antipatico a gran parte del tifo bianconero per le sue uscite su calciopoli, ha parlato di Hernanes. Ecco le sue parole: “Hernanes mi piace parecchio. Mi piaceva all’inter perchè ha fantasia. Ora l’inter è fatta soprattutto di gente con forza fisica, la fantasia ce l’hanno solo Jovetic e Ljajic. E’ andato via anche Kovacic. Io ne avrei tenuto almeno uno. La juve ha fatto un buon acquisto. Hernanes è forte sui calcio da fermo!

LIVE VINOVO – A Vinovo procede spedita la preparazione della Juventus alla sfida di Sabato prossimo contro il Chievo Verona. Una sfida che è diventata cruciale dal momento che i bianconeri si trovano ancora a zero punti in campionato. Questi giorni sono fondamentali per lavorare con i nuovi: Lemina, Alex Sandro ed Hernanes sono a disposizione di Alegri che sta sperimentando varie alternative tattiche. Contro il CHievo è probabile il ritorno al 4-3-1-2 con Buffon in porta, Lichstainer, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa. Marchisio con Pogba e Sturaro. Dietro le punte che saranno Morata e Dybala possibile esordio in bianconero per Hernanes.

 

JUVE-CHERASCHESE – Ieri sera la Juventu ha giocato un amichevole contro una squadra dilettante. Segnali positivi sono arrivati da i nuovi Lemina e Alex Sandro. Quest’ultimo ha impressionato tutti  coloro che hanno visto la partita: una vera e propria forza della natura! Bene anche il tandem Dybala-Morata che sta affinando l’intesa! In gol sono andato proprio loro ed il baby Pellini.

 

Meggiorini – L’attaccante del Chievo che sta vivendo un momento magico, sopratutto dopo l’assist fornito nella scorsa giornata, ha parlato a TuttoSport della sfida di sabato prossimo contro la Juve, ecco le sue parole: “Sarà una partita durissima, inutile dirlo. Loro saranno incazzati e sarà difficilissimo fare risultato. Noi però stiamo bene e ci proveremo