Juventus Ultime News e Calciomercato: Live da Vinovo, Retroscena Vasquez e indiscrezione su Pogba!

Modificato:

Pagina di WebCalcio dedicata alla Jvuentus con aggiornamenti in tempo reale – premi F5 per aggiornare la diretta

 

Indiscrezione su Pogba – Il Mundo deportivo, quotidiano vicinissimo al mondo blaugrana ha lanciato una bomba. Secondo gli spagnoli la Juve ed il Barcellona avrebbero già un preaccordo per Pogba. I catalani hanno strappato una sorta di prelazione per il talento francese. PSG, City e Real sono stati quindi superati.

 

 

LIVE VINOVO – La Juve ha concluso l’allenamento di questa mattina. Mr. Allegri sta ovviamente preparando la sfida di sabato contro il Chievo Verona. Sono rientrati tutti  inazionali tranne Pereyra e Caceres che arriveranno a Torino domani. Marchiso sta bene, giocherà! Insieme a lui potrebbe esserci l’esordio di Caceres. In difesa Alex Sandro al posto di Evra squalificato. Problemi invece in attacco. Morata ha la febbre e probabilmente sarà risparmiato. Giocheranno Mandzukic e Dybala. Sturaro probabilmente sarà preferito a Pereyra.

Vasquez – Calciomercato. com ha svelato un importante retroscena di Calciomercato. Pare che la Juventus sia arrivata ad offrire nell’ultimo giorno di mercato 17 milioni per accaparrarsi il cartellino di Franco Vazquez. Il trequartista argentino, naturalizzato italiano era la prima scelta dopo il rifiuto di Draxeler. Zamparini ne ha però chiesti il doppio e la Juventu ha virato su Hernanes anche perchè piaceva moltissimo ad Allegri.

 

Qui Chievo – Il Chievo sta preparando a Verona la sfida con la Juve. Il clima nell’impianto di allenamento scaligero è molto disteso. Oggi è rientrato in gruppo Hetemaj impegnato con la nazionale mentre arriveranno domani mattina probabilmente Birsa e Cesar. Gli assenti sono solo Izco, che ne avrà per qualche mese e Radovanovic, che è molto vicino a tornare. Probabilmente Maran non apporterà nessuna modifica all’11 che ha battuto la Lazio la scorsa settimana. L’unico dubbio è tra Pinzi e Rigoni in mediana.