Juventus: Tevez può andare al Boca Juniors

Modificato:

Tevez – Boca Juniors: si può fare. Secondo l’edizione giornaliera della Gazzetta sarebbe vicino l’accordo economico tra il Boca Juniors e Carlos Tevez. Secondo la rosa ci sarebbe stato un’incontro  stanotte tra il presidente Xeneize e l’attaccante argentino e la notizia che trapela avrebbe del clamoroso: tre anni di contratto a 5 milioni di dollari a stagione, una cifra che se venisse confermata non avrebbe eguali in Argentina.

Dopo 10 anni lontano dalla sua squadra del cuore, l’Apache potrebbe a questo punto tornare a casa, anche se c’è da chiarire ancora con la Juventus quale sarà l’investimento del Boca. Infatti, il club torinese punta i piedi e non vuole perdere un giocatore cosi importante senza ricevere niente in cambio. La richiesta è di 10 milioni di euro, l’apache ha un altro di contratto e la Juventus vorrebbe monetizzare per investire il gruzzolo su un altro attaccante, un’altra prima scelta.

Si parla di Mario Mandzukic, che secondo i ben informati avrebbe già parlato con i dirigenti juventini. Difficile ipotizzare un suo acquisto ora, ma se veramente Tevez dovesse partire, l’arrivo di un top player sarebbe scontato. Sulla lista anche i “soliti” Higuain e Cavani.