JUVENTUS – SIVIGLIA (0-0) / – Risultato finale!

Modificato:

Juventus Siviglia diretta live e streaming gratis – Le info per vedere la partita di Champions League della Juve in Streaming gratuito. SkyGo, RSI La2, ZDF, Live TV e Sky Streaming

Questa sera a partire dalle 20.45 in diretta dallo Juventus Stadium, la redazione di WebCalcio vi fornirà in diretta il live testuale della partita Juventus Siviglia, valida per il primo turno di Champions League. I ragazzi di Massimiliano Allegri affrontano gli spagnoli in una partita molto difficile e di vitale importante per passare il turno come primo classificato e quindi dovranno a tutti i costi portare i 3 punti a casa. In questa pagina, oltre alla dirette scritta potrai sapere anche come guardare la partita Juventus Siviglia streaming e come guardare la partita in TV.

Juventus Siviglia, diretta live, premi F5 per aggiornare

95′ Finita!

90′ lo stadium invoca a gran voce un rigore per una spinta ai danni di Pjaca

85′ collo di testa di Khedira palla fuori. Intanto entra Pjaca per Dybala

80′ OCCASIONISSIMA JUVE! Khedira crossa ad un metro dalla porta ma Higuain viene anticipato in corner

75′ tiro di Pjanic da buona posizione quasi ciabattato

73′ ancora Juve: palla di Dani Alves per Dybala che non aggancia

71′ occasione Higuain che riceve il passaggio di Khedira ma Non inquadra lo specchio

66′ Doppio cambio nella Juve: entrano Pjanic e Alex Sandro, escono Asamoah ed Evra

64′ Tiro di Lemina dai 30 metri, palla abbondantemente alta.

61′ Cambio nel Siviglia: entra Correa.

57′ Juve pericolosa: azione prolungata sulla trequarti, alla fine la palla arriva sui piedi di Evra che crossa al centro: sul pallone si fionda Dybala che calcia però molto alto. Buona opportunità per la Juve.

55′ Ora la Juventus spinge ma non riesce a calciare in porta, molto brava la difesa del Siviglia!

49′ Calcio d’angolo pericoloso per la Juve, la palla termina fuori

47′ Pjanic a bordo campo si riscalda!

46′ Le squadre sono ritornate in campo, si parte con il secondo tempo di Juve Siviglia!

45’+2′ Fine primo tempo!

45’+1′ Rami stende Chiellini in area Juve. Giallo per lui

45′ Soffre la Juve

42′ Non benissimo DaniAlves e Lemina questa sera

40′ Uno due Dybala-Higuain, la Joya si aggiusta male il pallone

36′ Il Siviglia ha il 59% di possesso palla, ma la Juve è stata più pericolosa

31′ Higuain appoggia per Dybala che prova il numero ma non riesce. Ancora 0-0

27′ Escudero ci prova… Palla in braccio a Buffon

25′ Ci prova Bonucci con un bolide da fuori… Palla a lato di molto. Il difensore bianconero sperava in una deviazione

23′ Meglio la Juve finora ma punteggio ancora sullo 0-0

19′ Vazquez atterra Dybala, solo punizione

18′ Errore di Lemina che spalanca la via per un contropiede al Siviglia. Per fortuna nulla di fatto

15′ Magia di Dybala che lancia Khedira… Il tedesco tira in braccio al portiere andaluso

12′ Ora la partita si è fatta più interessante, la Juventus ci prova costantemente ma il Siviglia si difende bene e cerca di ripartire. Non è una partita da risultato ad occhiali.

9′ Break del Siviglia che spaventa la Juve. Bene la Bbc

8′ Grande azione Juve. Higuain per Dybala, palla a Khedira che tira di poco al lato

5′ Partita molto tattica in questi primi minuti, forse i più appassionati se lo aspettavano.

3′ Il Pressing del Siviglia parte dall’alto: El Mudo Vazquez va a pressare forte sui portatori di palla bianconeri e fa capire che non sarà facile imbastire la manovra per la Juve.

2′ Parte subito aggressiva la Juventus! Lancio di Bonucci a cercare Higuain, la difesa del Siviglia libera bene.

1′ Partiti!

Ore 20.45 – Squadre in campo!

Ore 20.41 – Risuona l’inno della Champions League a Torino dove i tifosi sono con i telefoni cellulari pronti a riprendere lo spettacolo dell’inno Champions. C’è tantissima attesa per questo esordio dei bianconeri in Champions. La diretta streaming Juventus Siviglia la trovi su Mediaset Premium e sui soliti siti come Roja Directa.

Ore 20.40 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, tra pochissimo entreranno in campo.

Ore 20.35 – Manca pochissimo alla fine del riscaldamento, le due squadre sono concentratissime cosi come i tifosi della Juventus che sono serissimi e in questo momento i cori sono pochi. I tifosi della Vecchia Signora si godono il momento con il Presidente Agnelli a bordo campo a vedere come i tifosi il riscaldamento dei suoi giocatori con un volto molto teso e speranzoso. La Juventus questa sera non può sbagliare, devo obbligatoriamente vincere per far sognare i tifosi che dopo 5 scudetti consecutivi vogliono la vittoria della Champions, solo sfiorata due anni fa con il Barcellona. Seguiteci con la nostra diretta testuale, sperando di portare fortuna alla Juve!

Ore 20.25 – Il Siviglia giocherà con la terza maglia, quella gialla, questa prima partita del girone di Champions. Allo Stadium i tifosi iniziano a tifare alla grande, c’è una bellissima atmosfera. Siamo felici di raccontarvi questa prepartita a voi amici di WebCalcio. Rimanete collegati con noi se non avete a disposizione la diretta streaming di Juve Siviglia a vostra disposizione, porteremo insieme la Juventus alla vittoria.

Ore 20.10 – C’è tanta sorpresa negli studi di Sky per l’esclusione di Pjanic dalla formazione titolare di Juventus Siviglia. Il giornalista Compagnoni azzarda addirittura un ipotetico problema tattico del giocatore che forse non si sarebbe inserito al massimo negli schemi di Mister Allegri. Intanto spazio alla partita di oggi, certamente più importante di tutto. Allo Juventus Stadium non c’è il pienone ed inoltre le nuvole non promettono nulla di buono e fino a poco tempo fa ha anche piovuto. Fortunatamente ora ha smesso e speriamo non piova più nel proseguo di questa bellissima serata di Champions.

Ore 20.00 – Tante sorprese per le formazioni ufficiali, sia il tecnico bianconero che l’allenatore del Siviglia hanno lasciato fuori dei giocatori cardine per le loro squadre, sorprende soprattutto la scelta di fare fuori dalla formazione iniziale Miralem Pjanic, c’è da capire se è solo scelta tecnica o un problema fisico alla luce di questa esclusione. In difesa come anticipato rimane fuori Benatia, nelle ultime partite non molto lucido e pronto alle chiamate dell’allenatore, in partita come questa c’è bisogno della BBC, la difesa più forte del mondo. Ricordiamo che Juventus Siviglia in streaming si potrà vedere a pagamento sulle reti Mediaset Premium con le dedicate applicazioni e, nel caso lo riusciremmo a prendere, un link dove vedere Juve Siviglia live e in diretta gratis.

Ore 19.50 – Arrivano le formazioni UFFICIALI. Fuori Miralem Pjanic. Nel Siviglia la novità è Vazquez giocherà come falso nueve. Eccole di seguito:

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain

SIVIGLIA – Rico, Kranevitter, Iborra, N´Zonzi, Sarabia, Escudero, Vitolo, Nico Pareja, Vázquez, Rami, Mercado

Ore 19.45 – Giovanni Guardalà ci ha confermato che le formazioni ufficiali arriveranno tra qualche minuto. Dobbiamo quindi attendere solo qualche minuto. Attendiamo di capire se c’è qualche sopresa o se sarà confermata la presenza di Lemina Pjanic e Khedira. Intanto ci arriva la novità che non c’è il tutto esaurito. Ci saranno solo 34 mila spettatori per questo esordio della Juventus in champions league.

Ore 19.40 – Ci siamo. Le due squadre sono arrivate allo Juventus Stadium e tra pochissimo scenderanno in campo per il riscaldamento. Sono le 19.40 e tra qualche minuto dovrebbe arrivare la formazione ufficiale della Juventus. Tra qualche minuto scopriremo se Massimiliano Allegri si affiderà al collaudato 3-5-2 o proverà a soprendere tutti con il 4-3-3. I due tecnici stanno facendo pretattica o forse non hanno ancora deciso chi scenderà in campo. L’atmosfera che si respira allo Stadium è quella delle grandi occasioni. I tifosi della Juventus quest’anno, come non mai, ci credono. I tifosi della Juve quest’anno sanno che la loro squadra può arrivare fino in fondo e magari alzare il trofeo che manca nella bacheca bianconera da più di 20 anni.

Ore 19.30 – Non abbiamo ancora notizie sulle formazioni ufficiali. Secondo quanto rivelato da Sky i bianconeri potrebbero soprendere tutti con una formazione totalmente diversa da quella ipotizzata. Giovanni Guardalà ha parlato di possibili soprese. Queste potrebbero essere relative al modulo (quindi 4-3-3 anzichè 3-5-2) o all’esclusione di qualche giocatore. Rischiano il posto Higuain (a favore di Mandzukic) e Asamoah a favore di Lemina.

Ore 19.15 – Non arrivano notizie da Torino sul dubbio tra Lemina ed Asamoah. Secondo Giovanni Guardalà di SkySport c’è puzza di sorpresa. E se allegri scegliesse il 4-3-3? E’ davvero strana l’atmosfera che si respira a Torino. Ripetiamo, non è difficile che Allegri decida di soprendere tutti con il 4-3-3. In tal caso potrebbe esserci Pjaca davanti insieme a Dybala e Higuain, oppure Cuadrado. La formazione che azzardiamo potrebbe essere questa:
JUVENTUS (4-3-3); Buffon; Evra – Bonucci – Chiellini – Dani Alves; Pjanic – Lemina – Khedira; Pjaca (Cuadrado) Higuain – Dybala.

Ore 19.07 – Ci siamo. Manca un ora e mezza al fischio d’inizio di Juventus Siviglia, la gara d’esordio della Champions League della Juventus 3.0 di Massimiliano Allegri, la gara d’esordio della coppia Dybala-Higuin che tanto fa sognare i tifosi bianconeri. In mezzo è sempre più probabile l’impiego di Mario Lemina, che occuperà la posizione di regista. Ai suoi lati pronti Asamoah e Pjanic. Restate collegati con WebCalcio vi riporteremo in anteprima tutte le informazioni sulle formazioni

Ore 19.03 – Permane il dubbio tra Asamoah e Lemina. Se dovesse giocare il ghanese sarà Pjanic il regista, forse una scelta troppo azzardata dato che il bosniaco non gioca da regista in una gara ufficiale da diverso tempo. Siamo in collegamento diretto con Torino per darvi tutte le news in anteprima.

Ore 19.00 – Non è ancora stato sciolto il dubbio tra Asamoah e Lemina per il ruolo di centrocampista. Da quanto ci risulta sembra più probabile l’innesto del Gabonese. Con Lemina in campo infatti Allegri avrebbe la possibilità di schierare Pjanic nella posizione di interno. Una posizione che il bosniaco conosce sicuramente meglio rispetto a quella di regista. Allegri vede il giocatore più centrale ma teme che gli schemi da regista non siano ancora stati assimilati alla perfezione dal giocatore ex Roma.

Ore 18.40 – Giovanni Guardalà in diretta su sky ha parlato della formazione. Secondo il giornalista di Sky non c’è ancora la decisione di Allegri: resta ancora il dubbio tra Asamoah e Lemina. Intanto a Torino si sta abbattendo un vero e proprio nubifraggio. Secondo Guardaà, se le condizioni meteo dovessero restare immutate fino  a questa sera, la partita non si giocherebbe in condizioni ottimali.

Ore 18.30 – Buona sera amici di WebCalcio, mancano due ore all’inizio della sfida tra Juventus e Siviglia. Una gara importantissima per la Juve di Max Allegri che mai come quest’anno parte per arrivare fino in fondo. I bianconeri sono sicuramente tra le squadre che possono alzare il trofeo il prossimo maggio a Cardiff. Juve, Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco sono questi i club che a nostro avviso si spartiscono un buon 80% di possibilità di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Il cammino della Juve parte da questa sera, dallo Juventus Stadium. Restate collegati con noi, appena possibile vi trasmetteremo un link streaming gratis per permettervi di vedere Juventus Siviglia direttamente sul vostro pc.

Ore 18.15 – Sta iniziando a piovere a Torino. Non sono previsti acquazzoni ma dovrebbe piovere anche stasera. Il terreno dello Juventus stadium non teme però nulla, ha dimostrato di saper reggere anche in condizioni meteoclimatiche avverse. Intanto arrivano conferme sulla formazione anticipata da praticamente tutti i giornali questa mattina e nei giorni scorsi. Massimiliano Allegri schiererà ancora una volta il 3-5-2. In porta chiaramente Gigi Buffon, che nella conferenza stampa della vigilia ha fatto capire quanto ci tiene alla coppa dalle grandi orecchie. In difesa la BCC, quella composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce spazio a Dani Alves a destra, Evra a sinitra. In mezzo dovrebbe spuntarla ancora una volta Lemina nella posizione di regista. Ai suoi lati Pjanic e Khedira. Davanti la coppia dei sogni Dybala-Higuain.

Ore 17.00 – Juventus Siviglia non si potrà vedere questa sera in chiaro come è stato ieri per il Napoli che gli appassionati di calcio hanno potuto vedere su Canale 5, ma sarà pagamento su Mediaset Premium per chi è in possesso di un abbonamento. In streaming gratis Juventus Siviglia si vede sulla tv svizzera RSI LA 2. Ma si potrà vedere anche in televisione in Italia nelle province del nord est come Varese, Como e Novara che prendono il segnale di RSI. Anche in alcune zone di Milano si vedrà gratis e in TV.

Ore 16.25 – Arrivano novità dal ritiro del Siviglia dove Vietto dovrebbe essere regolarmente della partita nonostante alcuni acciacchi fisici. Sampaoli dovrebbe schierare la sua squadra con un offensivo 4-1-4-1 con Vietto proprio unica punta nel reparto avanzato sostenuto da 4 giocatori molto tecnici alle spalle, una bella squadra davvero il Siviglia con l’ex Palermo Vazquez che offre sempre giocate che fanno deliziare i tifosi. Sergio Rico sarà il portiere, sui lati della difesa Mercadoed Escudero, mentre al centro agiranno Rami e Carrico. Centrocampo con N’Zonzi diga centrale e davanti a lui Kiyotake, Sarabia, Vazquez e Vitolo, con Vietto unica punta. Ricordiamo che su questa pagina avrete tutte le informazioni che cercate per vedere Juventus Siviglia streaming in diretta live TV. Mediaset Premium offrirà la diretta in esclusiva della partita.

Ore 15.45 – Intanto alle 16 è in programma la sfida tra i pari età primavera di Juventus e Siviglia, valida per la Youth League (la Champions dei Primavera). La Juventus tramite il suo canale social Twitter ha appena comunicato la formazione ufficiale della partita che inizierà alle ore 16:


Ore 15.10 – Ha parlato anche Enzo Maresca della partita Juventus Siviglia, di cui è doppio ex di turno. Il calciatore salernitano, da pochi giorni in forza all’Hellas Verona, ha dichiarato queste sentite parole al giornale spagnolo goalspagna : “La Juventus in Italia ha il predominio su tutte ma comunque non potrà vincere sempre lei anche se la vedo la normale favorita anche quest’anno. L’anno scorso in Champions sono stati eliminati dal Bayern Monaco ai supplementari e due anni fa hanno giocato la finale, quindi nelle ultime due stagioni la Juve è stata molto competitiva in Europa quindi non vedo perchè non potrebbe vincerla, seppur difficilissimo. Il Siviglia ha iniziato con un nuovo allenatore e sono sicuro che farà una bella partita. Date tempo a Sampaoli…

Ore 14.36 – La Juventus ha provato, duranti i segreti allenamenti di Vinovo di questi 3 giorni, il trio Khedira-Lemina-Pjanic a centrocampo. Dovrebbe eessere questo il terzetto di centrocampo di questa sera anche se in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha confermato di avere il dubbio Asamoah – Lemina in mediana, per cambiare eventualmente il ruolo di Pjanic a centrocampo. Max Allegri comunque ci ha lavorato anche in rifinitura, a questo punto dunque pare quasi scontata la presenza di questo tridente a centrocampo con Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce per il solito 3-5-2 della Juventus targata Massimiliano Allegri. Segui il live di Juventus Siviglia su WebCalcio.Net

Ore 14.20 – Come ogni gara che si rispetti di Champions League, in queste ore è in corso l’incontro a pranzo tra le dirigenze dei club. Per il Siviglia è presente il numero uno del club, il presidente Castro. Il pranzo è un evento organizzato dalla UEFA ed è ormai appuntamento fisso per le ore precedenti le sfide di Champions League.

ore 14,00 – Amici di WebCalcio e tifosi della Juventus benvenuti alla diretta testuale del primo turno di Champions League dove tra poche ore a Torino scenderanno in campo Juve e Siviglia. Sarà certamente una gara difficilissima per la truppa di Massimiliano Allegri contro una squadra molto aggressiva e composta da forti individualità, soprattutto a centrocampo.

La Juventus sarà sostenuto da tanti tifosi e come al solito lo Juventus Stadium si appresta ad essere pieno e sold-out per questa partita dove in mattinata rimanevano una manciata di biglietti disponibili. L’ultima sconfitta della Juve allo Juventus Stadium risale al 2013 contro il Bayern Monaco, tempi lontani. La Juve venne sconfitta per 0-2 e in panchina c’era Antonio Conte: certamente i bianconeri vorranno proseguire la striscia di risultati utili in Champions League  (che ad oggi è di 17 partite, tantissime) nella partita di questa sera contro il Siviglia.

Gianluigi Buffon ieri ha parlato alla stampa in diretta streaming dal sito della società bianconera ed ha parlato del “sogno Champions” con queste parole: “Voglio vincere la Champions, sarebbe il sogno non solo mio ma di tutto il Mondo Juve, di tutti noi che abbiamo abbracciato questo percorso alcuni anni fa, che abbiamo cominciato questo inseguimento e vogliamo coronarlo insieme. L’ultima volta che la Juve vinse io cominciavo a giocare, è passato tanto tempo. Quest’anno c’è una consapevolezza diversa…siamo fortissimi davvero.

Dove vedere Juventus Siviglia in diretta TV e streaming

La prima gara della Juventus in Champions League contro il Siviglia sarà visibile in esclusiva su Premium Mediaset, con l’applicazione Premium Play disponibile per vedere lo streaming online Juventus Siviglia, chiaramente se sei abbonato. Ricordiamo ai nostri lettori che lo streaming gratis di eventi di calcio è vietato in Italia, nonostante i siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, Sky Streaming ed altri in genere facciano vedere le partite. Essi sono illegali e mediaset è pronta a perseguire anche penalmente chi utilizzerà tali servizi. Noi di WebCalcio vi consigliamo la nostra diretta testuale live dallo Juventus Stadium dove saremo presenti con i nostri inviati ed appena potremo vi posteremo, sempre su questa pagina, i gol e le azioni principali della partita presi da Youtube.

Juventus Siviglia –  Probabili Formazioni

Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha descritto la Juve che affronterà il Siviglia nella prima giornata dei gironi di Champions League. Il tecnico bianconero ha annunciato ai giornalisti e ai tifosi della Juventus che il terzino sinistro francese Patrice Evrà partirà dall’inizio al posto di Alex Sandro e il ballottaggio tra Asamoah e Lemina a centrocampo con Pjanic che cambierebbe ruolo a seconda della scelta dell’allenatore. In difesa panchina per Benatia e solito tridente costituito da Bonucci, Barzagli e Chiellini.

Attacco sicuramente Higuain e Dybala mentre sulla destra ci sarà l’esordio in Champions League con la maglia della Juventus per Dani Alves. Secondo il tecnico livornese per questa sera “l’unico obiettivo sono i tre punti. Dire che oggi siamo favoriti per la vittoria della Champions è davvero eccessivo. Se avremo fatto un grande risultato a fine anno vorrà dire che questa squadra è più Europea, che abbiamo costruito qualcosa di importante e saremo felici, ma parlare prima non serve a nulla e a nessuno…”

Nel Siviglia invece 4-1-4-1 solito per l’allenatore Sampaoli che arriverà allo Juventus Stadium cercando di fare risultato con il suo solito calcio spumeggiante. L’allenatore degli spagnoli dovrà fare a meno degli infortunati Aburjania, Soria e Khron-Delhi. In dubbio anche Vietto, che comunque potrebbe stringere i denti ed essere titolare della partita. Come al solito durante la nostra diretta testuale di Juventus Siviglia avrete maggiori notizie e le formazioni ufficiali della partita in tempo reale, segui la diretta testuale Juventus Siviglia su WebCalcio.Net

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus Siviglia:

JUVENTUS (modulo 3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves (Cuadrado), Khedira, Lemina (Asamoah), Pjanic, Evra; Dybala, Higuain (Mandzukic). Allenatore: Allegri.
SIVIGLIA (modulo 4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Mercado, Escudero; N’Zonzi; Kiyotake, Sarabia, Vazquez, Vitolo; Vietto. Allenatore: Sampaoli.