Juventus, arriva un attaccante: Pellè per Zaza! Conferme da Pedullà

Modificato:

Juventus, tante trattative di mercato all’orizzonte e per l’attacco si pensa a Graziano Pellè del Southampton. Il calciomercato juve si infiamma!

Come avevamo già anticipato noi di WebCalcio qualche giorno fa Zaza non vuole rimanere alla Juventus da comprimario ed ha chiesto la cessione a chi punterà davvero su di lui come titolare, anche all’estero. Il West Ham lo segue da tanto tempo ed è pronto ad accoglierlo il prossimo anno a Londra anche se parlare di trattativa al momento è difficile. Non saranno contenti i tifosi della Juve a sapere che la squadra bianconera è interessata a Graziano Pellè – che qualche anno fa in Olanda in un’intervista affermò che “la Juventus compra le partite” – per poi correggersi dopo qualche giorno dopo la valanga di insulti ed offese che gli arrivarono in quei giorni dopo quelle dichiarazioni.

Ieri sera le nostre anticipazioni sono state confermate anche da Alfredo Pedullà che a Speciale Calciomercato ha dichiarato:  “La Juventus ha fatto molto più di un sondaggio per Pellè, che è in scadenza nel 2017 con il Southampton ed è un obiettivo concreto per il prossimo anno anche perchè lui vorrebbe tentare l’esperienza in Italia dopo molti anni all’estero. Il profilo di Pellè piace alla Juventus che sicuramente si fionderebbe sul calciatore se dovesse partire Zaza ma non piace solo lui ma anche Lukaku che però costa almeno il doppio. Tutto dipenderà anche dal Chelsea e su chi sarà il suo prossimo attaccante. Questo attaccante potrebbe essere Lukaku dell’Everton.