Formazioni UFFICIALI Juventus Sassuolo – CLAMOROSO SKY: Lemina titolare!

Modificato:

Formazioni Ufficiali di Juventus Sassuolo solo qui in anteprima su WebCalcio.

Cari amici di WebCalcio, tifosi di Juventus e Sassuolo ed appassionati di Fantacalcio, buon pomeriggio. In questo articlo riporteremo tutti gli aggiornamenti in diretta da Torino per sapere le ultime di Formazione. Riporteremo in anteprima rispetto a tutti gli altri siti le Formazioni Ufficiali della sfida tra Juventus e Sassuolo, valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Restate collegati con noi per conoscere le ultime.

Juventus Sassuolo – Diretta Formazioni Ufficiali, premi F5 per Aggiornare

Ore 17.05 – Francesco Cosatti sul campo dello Juventus Stadium ha dato le ufficialità delle Formazioni:

JUVENTUS – Buffon – Benatia, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Lemina, Alex Sandro – Dybala, Higuain
SASSUOLO – Consigli – Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso – Pellegrini, Magnanelli, Duncan – Politano, Matri, Ragusa.

Ore 17.00 – Tardano ad arrivare le formazioni ufficiali. Siamo in attesa di conoscere la formazione della Juventus e le scelte di Massimiliano Allegri che potrebbe rivoluzionare il centrocampo con Pjanic in posizione di mezzala e Lemina in posizione di regista. Restate collegati con noi. Se state cercando un link streaming gratis affidabile, vi consigliamo di seguire questo articolo JUVENTUS SASSUOLO STREAMING GRATIS

Ore 16.51 – Le squadre sono arrivate allo Stadium, non abbiamo però ancora le formazioni ufficiali. Ve le riporteremo in diretta appena possibile. Restate collegati con noi.

Ore 16.46 – Sarà Alex Sandro a giocare a sinstra. L’esterno ex Porto l’ha spuntata su Evra. Dall’altra parte spazio a Lichsteiner con Dani Alves e Cuadrado che partono dalla panchina. In difesa giocherà nuovamente Benatia.

Ore 16.33 – Sembra essere confermata l’indiscrezione di SkySport. Sarà Lemina a giocare davanti alla difesa con Pjanic mezzala. Cosatti da la conferma in diretta su Sky. E’ probabilmente una scelta temporanea quella di Allegri. Evidentemente Pjanic non ha ancora nelle corde il ruolo di regista. Dybala-Higuain giocheranno davanti.

Ore 16.25 – Sembra possibile che Massimiliano Allegri decida di schierare Pjanic nella posizione di interno di centrocampo. Sarebbe una scelta rivoluzionaria per la Juventus e per il tecnico livornese che ha provato tutta la stagione il bosniaco nella posizione di regista.

Ore 16.12 – Dubbio posizione per Miralem Pjanic. Secondo SkySport non è in discussione la presenza del bosniaco questa sera. Allegri però sta valutando se inserire il giocatore nella posizione di regista (in tal caso scivolerebbe in panchina Lemina), o nella posizione di interno al posto di Asamoah. Tra pochi minuti lo scopriremo.

Ore 16.04 – Le squadre stanno per partire alla volta dello Stadium. Arrivano conferme circa la presenza in campo di Matri, Ragusa e Politano nel Sassuolo, mentre nella Juventus ci sarà presumibilmente il debutto della coppia Higuain Dybala. Tra pochi minuti vi riporteremo un ulteriore aggiornamento dallo Stafium.

Ore 14.30 – Non dovrebbero esserci tanti dubbi per Max Allegri, pronto a lanciare dal primo minuto la coppia Dybala e Higuain. In campo dal primo minuto dovrebbe esserci anche Pjanic, ma non è detto che Allegri voglia rischiarlo. Pronto nel caso Lemina, nella posizione di regista. In fascia destra spazio per Lichsteiner. In mezzo conferma per Asamoah e Khedira. Dietro giocherà ancora una volta Benatia, insieme a Chiellini e Bonucci. Di Francesco è orfano di Berardi. Dovrebbe giocare Matri dal primo minuto.

 

JUVENTUS – Buffon – Benatia, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro – Dybala, Higuain
SASSUOLO – Consigli – Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso – Missiroli, Magnanelli, Duncan – Politano, Matri, Ragusa.