Juventus – Sassuolo – Formazioni Ufficiali

Modificato:

L’anticipo della decima giornata del girone di ritorno è quello tra Juventus e Sassuolo. Le due squadre si sfideranno allo Juventus Stadium a partire dalle ore 20.45. In questo articolo, appena possibile vi forniremo le formazioni ufficiali. Una gara come al solito molto delicata per la Juve che deve assolutamente portare a casa i 3 punti per mantenere il distacco invariato dal Napoli. Questa sera Max Allegri non dovrebbe affidarsi al Turn-over. Giocheranno probabilmente tutti i big. Di Francesco dovrà invece fare a meno di Domenico Berardi, fermato da un attacco influenzale.

Su questa pagina vi aggiorneremo minuto per minuto sulle formazioni ufficiali. Indiscrezioni dallo Juventus Stadium, notizie dalle emittenti televisive e quant’altro utile per supportarvi nella scelta delle formazioni della vostra squadra di fantacalcio.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala

SASSUOLO – Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone

 

DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI – premi F5 per aggiornare

Ore 19.55 – Arrivano le formazioni ufficiali. Confermata la scelta di tenere fuori Pogba e Lichsteiner. Giocheranno Rugani, che proverà a riscattarsi dopo la prova scialba di San Siro e Asamoah in cerca di un po di continuità. Nel Sassuolo tutto confermato. Ci sono Politano, Falcinelli e Sansone davanti. Berardi non ce la fa.

Ore 19.50 – Secondo Tacchinardi a Mediaset Premim per Pogba non si tratta di turnover ma di esclusione tecnica. Allegri vuole pungolare il francese che quest’anno ha alternato buone partite ad altre meno buone. Pogba potrebbe trarre motivazioni da questa esclusione. Gianni Balzarini rivela un retroscena della sfida dell’andata quando la Juve era in piena crisi. Il pulmann bianconero a fine partita partì con mezzora di ritardo perchè ci fu un conciliabolo tra i senatori Buffon; Marchisio, Bonucci ed Evra con Marotta. Da allora è partita la riscossa bianconera che in un girone le ha vinte tutt e ha pareggiato solo col Bologna.

Ore 19.40 – La Juventus è arrivata in questi momenti allo stadio. I giocatori sono scesi dal pullman e si sono diretti verso il campo dove proveranno il terreno di gioco. Secondo le prime indiscrezioni Allegri dovrebbe tenere fuori clamorosamente Lichsteiner e Pogba. Al loro posto Rugani e Asamoah. E’ davvero clamorosa l’esclusione del francese che ultimamente era partito sempre titolare e nella gara dello scorso anno aveva deciso con un suo gol il match. Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Consigli tra i pali. Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso in difesa. Biondini, Magnanelli e Duncan in mezzo  e il tridente formato da Politano, Falcinelli e Sansone.
Ore 19.30 – Nel Sassuolo alcuni problemi di formazione per la partita di questa sera. Domenico Berardi ha la febbre e certamente non partirà titolare contro la Juventus. un’assenza grave per l’attaccante del Sassuolo vera stella della squadra emiliana. Di Francesco deve fare a meno di Missiroli e Cannavaro, non convocati per infortunio e porterà in panchina Erlic e Adjapong, due giovanissimi molto promettenti della formazione primavera. Defrel, attaccante titolare che è squalificato dopo l’espulsione di domenica passata, verrà sostituito da Falcinelli, mentre Berardi con ogni probabilità da Politano. Confermato il 433.

Ore 19.10 – Ci giungono alcune voci dall’Hotel dove alloggia la Juventus che parlano della presenza quasi certa di Paul Pogba che quindi non dovrebbe riposare nemmeno oggi per affrontare il Sassuolo e cercare di vincere una partita fondamentale. Ricordiamo che la partita Juventus Sassuolo streaming si potrà vedere online tramite link gratis web che cerchero di fornirvi quanto prima, ma non è detto che lo troveremo, lo streaming online è illegale e non si possono vedere le partite online ma solo sulle piattaforme dedicate che hanno vinto i diritti come Premium e Sky Sport.


Ore 18.50 – Le squadre sono in questo momento nei rispettivi alberghi e la Juventus è nella consueta riunione tecnica che il tecnico Massimiliano Allegri tiene ogni prepartita di qualsiasi impegno, anche amichevole. Questa è una partita importante per la Juventus che deve assolutamente vincere per tenere a distanza il Napoli di Sarri che domenica sarà impegnato a Palermo, anche per loro sfida difficile ma non impossibile. Ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali (leggi qui l’articolo) ma dovrebbe essere ufficiale il forfait di Giorgio Chiellini che Allegri conta di recuperare per la trasferta di Champions League contro il Bayern Monaco. In attacco scalpita Zaza che potrebbe scalzare dall’11 titolare il croato Mandzukic, in ballottaggio i due per un posto da titolare accanto molto probabilmente a Dybala.


Ore 18.30 – Salve amici di Webcalcio e benvenuti alla consueta diretta testuale della partita della Juve di Mister Allegri. Questo pomeriggio la squadra capolista del campionato italiano anticipa la sua giornata di campionato per prepararsi meglio alla importantissima sfida in programma martedi contro il Bayern Monaco per gli ottavi di Champions League. Questa sera, contro tutti e tutto non ci sarà l’atteso turnover del tecnico livornese che schiera quasi tutti i suoi big, troppo importante la partita di questa sera per rimanere sopra al Napoli con un vantaggio consistente, tanto più quando si affronta un Sassuolo in una serie d’oro, fatta di una classifica bellissima e di gioco spumeggiante. Ricordiamo che questa pagina vi indicherà anche dove trovare la diretta streaming gratis Juve Sassuolo, solo per i nostri amici lettori, da sempre nostri appassionati. Rimanete in contatto con noi per la diretta da Torino per Juventus Sassuolo.
Ore 18.00 – Tra pochi minuti saremo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium per informarvi sulle formazioni ufficiali della sfida Juventus Sassuolo. Restate collegari con noi per conoscere tutto sulle formazioni ufficiali della gara.