JUVENTUS – SASSUOLO (3-1) – Risultato Finale!

Modificato:

Juventus Sassuolo in diretta live e streaming gratis. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la gara in Streaming. SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL della partita della Juventus in diretta su WebCalcio

Juventus Sassuolo, diretta primo tempo – premi F5 per aggiornare

90′ Finale!

83′ Lancio di Bonucci, Pjanic accarezza la palla… serve Dybala… Acerbi compie un miracolo. ma quanta qualità in questa Juve!

71′ Palo di Ragusa… ma era fuorigioco!

70′ Incredibile gol divorato da Lichsteiner!

66′ In affanno la difesa del Sassuolo. Molto bene Khedira anche in questa partita!

65′ Ancora bella combinazione tra Dybala e Higuain… il tiro del pipita è deviato in angolo!

63′ Angolo per la Juve.. palla in mezzo, svetta Chiellini.. palla di poco al lato!

61′ Giocata Folle di Dybala che fa impazzire Duncan e poi tira in porta.. ma è bravo consigli!

60′ Azione pericolosa del Sassuolo. Ragusa non riesce a trovare lo specchio della porta!

55′ Che bella azione… Dybala per Pjanic che ruba il tempo al difensore ma non riesce a metterla dentro. Poi Alex Sandro ci prova col destro da posizione defilata… palla fuori!

53′ Grande recupero di Lemina su Gazzola. Ottima la prova del centrocampista francese

50′ Juventus insiste sulla sinistra con Alex Sandro. che serve Higuain, l’argentino è atterrato da Acerbi che lo colpisce al petto.

49′ Bomba di Khedira da fuori, Si salva Consigli!

48′ La Juve ha ripreso ad attaccare come nella prima mezzora di gara.

46′ Riparte la gara. Secondo tempo!

 

Una Juve strepitosa quella vista nel primo tempo allo Juventus Stadium. Higuain ha fatto sapere a tutti che non ha nessuna intenzione di fare meno gol della passata stagione. E in meno di 90 minuti di gioco (tra Fiorentina, Lazio e Sassuolo) ha messo a segno 3 reti, una più belle dell’altra. Anche Dybala benissimo. Pjanic, oltre al gol, ha messo tanta qualità in campo. Da rivedere la difesa e Buffon.

 

Juventus Sassuolo, diretta primo tempo – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo!

44′ Higuain fermato dal fuorigioco solo davanti al portiere!

38′ Papera di Pellegrini che perde palla in palleggio… Khedira prova ad approfittarne ma il suo tiro finisce alto!

33′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!!Sassuolo accorcia le distanze! Uscita a vuoto di Buffon e Antei insacca! 

32′ Sassuolo ci prova ma ora è dura. Angolo per i neroverdi!

27′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Miralem Pjanic! 3-0! 

26′ I ritmi ora si sono abbassati. Juve padrona del campo!

23′ Splendido colpo di tacco di Higuain che ha lanciato Khedira.. il tedesco finisce in fuori gioco, ma era solo davanti al portiere!

20′ La Juve sta dominando in lungo e in largo. Siamo ancora in estasi per il gol di Higuain. QUI il video del suo secondo GOL in rovesciata!

10′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! E’ ILLEGALE E’ ILLEGALE E’ ILLEGALE E’ ILLEGALE… HIGUAIN!!!

9′ Ci prova il Sassuolo ma Matri sbaglia il passaggio… Juve di nuovo in possesso palla!

5′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! GONZALO HIGUAIN!!!!! Assist di Dybala! Che bella la Juve in HD!

4′ MIRACOLO di Buffon su un sinistro di Politano sporcato forse da Ragusa!

3′ Cross di Alex Sandro, ci prova Higuain in mezza rovesciata… palla ribattuta! Ancolo per la Juve!

2′ Sassuolo aggressivo, attacca alto la squadra di Di Franncesco!

1′ Juve in possesso palla, prova a impostare dalla difesa come di consueto!

1′ Si parte, la Juve attacca da sinistra a destra. Il calcio d’inizio lo battono Dybala e Higuain!

0′ Squadre in campo, tra pochissimo l’inno della Serie A e poi il fischio iniziale di Juventus Sassuolo. La Juve giocherà con la classica maglietta bianconera, mentre gli emiliani scendono in campo con la casacca da trasferta di colore blu. Ci siamo, restate collegati con noi!

0′ Buon pomeriggio amici di WebCalcio. Siamo pronti per raccontarvi in diretta dallo Juventus Stdium di Torino tutte le emozioni di Juventus Sassuolo. In questo momento lo stadium sta cantando in coro l’inno della Juventus. E’ sempre emozionante sentire tutti i tifosi cantare l’inno della Juve. Lo Stadium che solo ieri ha compiuto 5 anni di vita, 5 anni di stori, 5 anni in cui sono arrivati altrettanti scudetti. Ci siamo, è tutto pronto le squadre stanno entrando in campo.

Juventus Sassuolo, diretta pre partita, premi F5 per aggiornare

Ore 17.55 – Le due squadre sono appena scese di nuovo negli spogliatoi. Siamo collegati in diretta con lo Stadium che ormai è tutto esaurito. Da quanto ci risulta sugli spalti dell’impianto sportivo torinese i tifosi hanno preparato una particolare coreografia. Juve Sassuolo può considerarsi a tutti gli effetti un grande match. Restate collegati con noi per seguire in diretta il match

Ore 17.50 – La Juventus inizierà questa sera un ciclo di partite terribile. Nei prossimo 30 giorni ci saranno tantissime partite tra campionato e Champions Legue. Il campionato della Juve entrerà nel vivo proprio con la gara di oggi. Occhi puntati oggi su Stephan Lichsteiner, che oggi sarà in campo titolare. Oggi lui è la terza scelta della juve sulla fascia destra. Lichsteiner tra l’altro segnò il primo gol ufficiale allo Juventus Stadium. Correva l’anno 2011, era la prima Juve di Conte che esordì in campionato con un roboante 4-1.

Ore 17.45 – Del Piero parla di Alessandro Matri: “Matri ha fatto molto bene a scegliere Sassuolo. La squadra di Di Francesco gioca molto bene, poi farà anche l’Europa League. Secondo me farà una buona stagione”. Intanto le due squadre proseguono il riscaldamento. Tra pochissimo torneranno negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Restate collegati con WebCalcio, tra pochissimo, se possibile, riporteremo il link per seguire il match in streaming gratis.

Ore 17.40 – Adani in diretta su SkySport parla della formazione bianconera. Secondo l’ex difensore della Fiorentina non importa tanto se Pjanic gioca centrale davanti alla difesa o spostato a destra. Se una squadra è ben organizzata e ha dei buoni schemi un giocatore fa sempre bene indipendentemente dalla posizione in cui è schierato. Pjanic sarà il regista della Juve anche in posizione di mezzala.

Ore 17.35 – Ci siamo, è iniziato anche il prepartita di SkySport. In studio ci sono Alessandro Del Piero e Daniele Adani. Lo storico capitano bianconero da un voto molto alto alla Juventus. Ecco le sue parole: “Il mercato bianconero è ottimo. I dirigenti si sono mossi molto bene, anche se non do il voto massimo. Il massimo sarebbe stato se Marotta avesse trattenuto Pogba”. Intanto Cosatti conferma le formazioni: novità a centrocampo, gioca Lemina con Pjanic che esordisce nella posizione di interno destro. Davanti spazio a Gonzalo Higuain e Paulo Dybala.

Ore 17.30 – Anche il Sassuolo si sta riscaldando in maniera molto intensa. Mentre la Juve si “diverte” con un torello che coinvolge tutta la squadra il Sassuolo corre sul prato dello Stadium provando diversi allunghi. Restate collegati con noi.

Ore 17.25 – Antonio Romano di Juventus Channel ha intervistato anche Mario Lemina, che a sopresa scenderà in campo titolare. Ecco le sue parole: “Sono tutte partite difficili in serie A. Il Sassuolo è una bella squadra molto attenta. Ce la metteremo tutta”. Intanto la Juve prosegue il riscaldamento al momento sta eseguendo esercizi di stratching.

Ore 17.22 – La Juventus è entrata allo Stadium. L’ultimo ad entrare è stato proprio Gonzalo Higuain. La squadra è entrata tra l’entusiasmo del pubblico e con il solito gioco di luci. Duncan intervistato ai microfoni di Juventus Channel ha dichiarato: “Ci aspettiamo una partita molto difficile. Faremo il nostro gioco, con personalità e concentrazione ma sappiamo che difronte abbiamo una grande squadra. Il nostro punto di forza è senz’altro la compattezza”.

Ore 17.05 – Francesco Cosatti sul campo dello Juventus Stadium ha dato le ufficialità delle Formazioni. Due novità, una nel Sassuolo una nella Juve. Lemina parte titolare, con Asamoah in panchina. Nel Sassuolo Antei prende il posto di Cannavaro.

JUVENTUS – Buffon – Benatia, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Lemina, Alex Sandro – Dybala, Higuain
SASSUOLO – Consigli – Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso – Pellegrini, Magnanelli, Duncan – Politano, Matri, Ragusa.

Ore 17.20 – Le due squadre stanno per fare il loro ingresso sul prato dello Stadium per effettuare il riscaldamento. Sugli spalti c’è già una buona cornice di pubblico. Ricordiamo ai lettori di WebCalcio che questa sera ci sarà quasi il tutto esaurito allo Stadium. Tra pochissimo vi racconteremo ulteriori indiscrezioni dallo Stadium, restate collegati con WebCalcio.

Ore 16.55 – Ci siamo, tra pochissimi minuti arriveranno le formazioni ufficiali. Vi consigliamo di seguire la diretta formazioni ufficiali. Tra pochissimo, se possibile riporteremo un link streaming gratis dove vedere la partita.

Ore 16.50 – La Juventus è arrivata allo Stadium. Tanto entusiasmo tra i tifosi e giocatori bianconeri sorridenti. Alex Sandro e Bonucci hanno stretto le mani ai diversi tifosi assiepati all’entrata dello stadio. Allegri è sceso come di consueto per primo dal Pullman. Per ultimo è invece sceso Pjanic insieme a Buffon e Khedira. E’ arrivato anche il Sassuolo, accolti anche loro con gli applausi dei tifosi della Juventus.

Ore 16.45 – Cancelli aperti allo Stadium. I primi tifosi iniziano ad entrare allo stadio. Fa molto caldo, la temperatura è senza dubbio estiva. Tra pochi minuti arriveranno le formazioni ufficiali. Noi intanto stiamo lavorando per reperire un link streaming gratis per permettervi di vedere in diretta su vostro pc in streaming gratis il match. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 16.38 – CURIOSITA’: Novità allo Juventus Stadium, le bandierine del campo saranno “brandizzate” con il Logo della Juventus. Lo ha rivelato Francesco Cosatti in diretta SkySport.  Eccone una foto postata direttamente dall’account Twitter della Juventus:

Ore 16.30 – Ci siamo, le due squadre sono partite alla volta dello Juventus Stadium. Tra circa un ora e mezza inizierà Juventus Sassuolo. Secondo SkySport Allegri sarebbe orientato a far giocare Miralem Pjanic nella posizione di mezzala. Lemina probabilmente scenderà in campo davanti alla difesa. In panchina scivola Asamoah.

ore 16.00 – E’ tutto pronto allo Stadium dove tra circa due ore scenderanno in campo Juventus e Sassuolo. Le due squadre sono pronte e tra pochi minuti lasceranno i rispettivi ritiri per arrivare all Stadium. Non ci sono ancora news sulle formazioni ufficiali che vi trasmetteremo appena possibile. Restate collegati con WebCalcio per seguire questa gara.

ore 14.10 – Buon pomeriggio tifosi di Juventus e Sassuolo. C’è già una bella atmosfera allo Stadium per questa gara molto importante per la squadra di Massimiliano Allegri. Oggi, con ogni probabilità sarà il giorno tanto atteso del debutto della coppia Dybala-Higuain. Restate collegati con WebCalcio, su questa pagina tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis. Restate collegati con noi.

ore 13,00 – Amici tifosi di Juventus e del Sassuolo benvenuti alla diretta testuale della partita Juve – Sassuolo, valevole per la terza giornata del campionato italiano di serie A. Si affrontano due delle squadre a punteggio pieno, anche se i neroverdi allenati da Eusebio Di Francesco hanno scontato la sconfitta a tavolino col Pescara per una presunta irregolarità nel tesseramento di Antonino Ragusa. L’amministratore delegato Carnevali è convinto di ribaltare il giudizio del giudice sportivo, lo stesso Di Francesco ha ammesso di far fatica a guardare la classifica in quanto è ancora fiducioso di riavere i tre punti meritati sul campo con grande sacrificio.

Juventus Sassuolo, le Probabili Formazioni

Capitolo formazione, in casa Juventus dovrebbe registrarsi l’esordio dal 1′ della coppia d’attacco HD, vale a dire Higuain e Dybala. Inutile sottolineare che tutti gli occhi degli addetti ai lavori sono puntati proprio sui due bomber, lo scorso anno 55 gol complessivi. A centrocampo Pjanic e Khedira sicuri del posto, Asamoah in vantaggio su Lemina. In difesa riposa Barzagli, la BBC sarà composta da Benatia, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce Lichtsteiner ed Alex Sandro.

In casa Sassuolo problemi in attacco per Di Francesco viste le pesantissime defezioni di Berardi e Defrel per infortunio. L’ex mitra-Matri guiderà il tridente completato da Ricci e Politano, entrambi scuola Roma. A centrocampo ritorna Missiroli dall’infortunio, con capitan Magnanelli e Biondini a far legna. Linea a quattro con Gazzola e l’altro ex di turno Peluso, Cannavaro-Acerbi collaudata coppia centrale. Segui la diretta testuale su WebCalcio.Net

Dove vedere Juventus Sassuolo in diretta TV e streaming

Il big match tra Juventus Sassuolo, anticipo delle ore 18 della terza giornata del campionato di serie A, sarà visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, con le rispettive applicazioni (Premium Play e SkyGo) disponibili per vedere lo streaming online Juventus Sassuolo, ovviamente con abbonamento. Lo streaming gratis di eventi di calcio non sarà disponibile per i tifosi di entrambe le squadre. I classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri) sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente coloro i quali li utilizzeranno. Per tutti sarà disponibile la nostra diretta testuale, live dallo Juventus Stadium dove saremo presenti con i nostri inviati.