Diretta / Live / Streaming gratis – Juventus – Sassuolo – (1-0) – Dybala

Modificato:

Oggi venerdi 11  marzo è in programma per l’anticipo della ventinovesima giornata del campionato di serie A, a partire dalle ore 20.45 allo Juventus Stadium di Torino, la partita Juventus Sassuolo. La diretta testuale Juventus Sassuolo sarà disponibile su questa pagina, cosi come lo streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. La partita si può vedere in tv su Sky Sport (canali 201 e 251) ma anche in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (canale 370). Per chi non ha l’abbonamento sarà difficile vedere la partita gratis, infatti in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – permi f5 per aggiornare

90′ Finale! 1-0

78′ Dentro Morata per Dybala

77′ Miracolo di Consigli su Pogba

75′ Bella parata di Buffon su tiro da fuori di Sansone
70′ Occasionissima Juve, prima con Khedira poi con Cuadrado! Dentro Pogba per Khedira 

55′ Ora il Sassuolo è un altra squadra. Più aggressivi i ragazzi di Di Francesco in questa ripresa

50′ Ammonito Vrsalajko per fallo su Asamoah

46′ Si riparte, Marchisio c’è! Quindi nulla di grave per lui!

45′ Squadre che stanno per rientrare in campo, vediamo se Marchisio resta negli spogliatoi o entra regolarmente!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – permi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! 1-0 Juve!

42′ OCCASIONE SASSUOLO, tiro da fuori di Falcinelli… palla alta!

40′ Giallo per Sansone che commette fallo su uno scatenato Cuadrado. Cuadrado ed ALex Sandro stanno facendo una partita eccezionale!

38′ Juve continua ad attaccare.

36′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Dybala STRE-PI-TO-SO tocco a giro di sinistro su assist di Cuadrado!!!! CCCCEzionale dice Piccinini! 

33′ Marchisio a terra.. si tocca il ginocchio! Forse una botta ginocchio contro ginocchio!

30′ Alex Sando tacco per Dybala.. tiro da fuori e palla deviata! angolo per la Juve

28′ Risultato ancora fermo sullo 0-0, Juve sempre in cerca del gol.. ma il Sassuolo è ordinato!

25′ Dynala fa una cosa strepitosa in area… da terra mette in mezzo, Khedira non approfitta a porta spalancata!

23′ Giallo per Duncan che prende la palla con la mano e stoppa una buona trama offensiva della Juve

23′ Numero di Dybala in mezzo al campo che accarezza la palla e fa impazzire i centrocampisti del Sassuolo!

22′ Attacca la Juve….

20′ Brivido per la Juve. Vrsaljko mette in mezzo per Duncan che di potenza spara fuori!

18′ Dybala pennella per Alex Sandro, miracolo di Consigli con i piedi!

17′ Si riscatta Asamoah che ruba palla sulla trequarti e compie una vera e propria discesa palla al piede. Atterrato. Punizione Juve

16′ Intervento pericoloso di Asamoah su Biondini… forse aveva preso la palla ma il fallo c’è tutto!

14′ Bella discesa palla al piede di Khedira che poi chiede troppo alla sua corsa e perde palla

12′ Palla persa da Asamoah che per poco non manda in porta Sansone

10′ La Juve fa a partita. Il Sassuolo è interamente dietro la linea della palla

8′ OCCASIONISSIMA JUVE, sugli sviluppi dell’angolo manca l’aggancio Manzdukic sotto porta!

7′ Bella combinazione sulla sinistra, Alex Sandro serve Asamoah.. palla in angolo

6′ Occasione per Politano che scarica alto un cross di Sansone!

5′ Ritmi leggermente più bassi ora… Il Sassuolo prova ad alzare il baricentro

4′ Ottima sgroppata di Alex Sandro sulla sinistra, il brasiliano è toccato duro, ma non c’è fallo!

3′ La Juve è partita fortissimo! Pressing alto e molto aggressiva. Destro di Mandzukic dal limite.. palla al lato

2′ Strepitoso tiro di Dybala da fuori… palla deviata in angolo… che brivido!!!

2′ Rugani gioca sul centro sinistra con Barzagli centro destra

1′ Partiti! La Juve attaccherà da sinistra a destra. Il calcio d’inizio è stato battuto dal Sassuolo.

0′ Buona sera appassionati di Calcio, e tifosi di Juventus e Sassuolo. Siamo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium di Torino dove tra meno di 5 minuti si affronteranno Juventus e Sassuolo. Le squadre stanno per entrare in questi secondi in campo mentre gli altoparlanti dello Stadium diffonde l’inno della Juventus. Non c’è nessuna coreografia particolare questa sera ma l’atmosfera dello stadio è sempre sui generis. Bella sciarpata dei tifosi bianconeri e entusiasmo anche tra i tifosi ospiti. Restate collegati con noi per seguire la diretta minuto per minuto della gara.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Buffon, Rugani, Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro, Mandzukic, Dybala

SASSUOLO – Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone

 

DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI – premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento è sono rientrate negli spogliatoi. Lo Stadium è praticamente tutto esaurito, a parte qualche vuoto in tribuna. Tra poco squadre in campo. Speriamo sia una bella partita ricca di emozioni e perchè no, tanti gol! Lo speaker in questo momento sta annunciando le formazioni ufficiali.

Ore 20.30 – Le squadre proseguono il riscaldamento così come la terna arbitrale che scenderà in campo con una maglietta dedicata ad un progetto onlus di cui non conosciamo i dettagli. Mancano circa 15 minuti all’inizio della gara. Stiamo verificando il link streaming Roja Directa, appena possibile ve lo forniremo, qui su questa pagina. Restate in contatto con noi, tra poco riporteremo la diretta minuto per minuto della gara.

Ore 20.25 – A Mediaset Premium arriva Beppe Marotta, il direttore Generale della Juventus. Ecco le sue parole: “Stiamo facendo una grande stagione, finale di coppa Italia, primi in classifica e agli ottavi di Champions. Allegri sta facendo un ottimo lavoro. E’ una gara fondamentale, ma è già a qualche domenica che viviamo questa atmosfera. Dobbiamo giocare ogni partita per vincere, è normale così quando sei in testa alla classifica. Non è una gara determinante ma è una gara importantissima. Rinnovo di Barzagli e Erva? siamo concentrati su questa partita, poi c’è il Bayern poi il derby… quindi direi che affronteremo al momento giusto questo tipo di problematiche. In ogni caso non abbiamo nessun tipo di problema con Barzagli. Ci sono tutti i presupposti che possa rinnovare con noi.

Ore 20.20 – Le quote della sfida: La vittoria della Juventus combinata con under 2.5 è data a 2.80. Per Buffon c’è in ballo anche il record di Buffon. 1.62 per il No gol del Sassuolo mentre il Gol è dato a 2.25. Intanto le squadre proseguono il loro riscaldamento in campo. Lo stadio pian piano si sta riempiendo, questa sera ci saranno più di 30 mila spettatori. Diversi saranno anche i sostenitori emiliani che sono già entrati allo Stadium e hanno preso posto nel settore ospiti. Il clima tra le due tifoserie è sereno non ci sono particolari criticità di ordine pubblico. La serata promette bene, speriamo di riuscire a vedere una bella partita di calcio.

Ore 20.12 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Un boato ha caricato i campioni d’Italia al loro ingresso in campo. La Juventus quasta sera giocherà con la classica casacca bianconera mentre il Sassuolo indosserà la maglia neroverde. Lo rende noto il Twitter ufficiale della Serie A che  ha postato le foto degli spogliatoi. Come più volte ribadito è una gara fondamentale per la Juve che vincendo continuerebbe ad essere prima in classifica portandosi momentaneamente a 6 punti di vantaggio sul Napoli. Partita fondamentale anche per il Sassuolo che con una buona prestazione e qualche punto potrebbe continuare a coltivare il sogno Europa League. Sarebbe un traguardo assolutamente impressionante per una squadra che solo qualche anno fa giocava in Lega Pro.

 

Ore 20.00 – Negli studi di Mediaset Premium si affronta la questione Pogba. Secondo gli opinionisti della rete milanese Pogba ha avuto quest’anno un’annata di stop nel suo percorso di crescita. Pogba ha sofferto più di tutti la assenza di giocatori come Pirlo e Vidal che davano tranquillità al ragazzo. Secondo Zuliani bisogna finirla di considerare Pogba giovane poichè è già al quarto anno alla Juventus ed il prossimo 15 marzo, un giorno prima della sfida col Bayern, compirà 23 anni. Appena possibile vi forniremo i dettagli per assistere alla partita in streaming gratis. Stiamo verificando un link streaming Roja Directa. Restate collegati con noi per seguire la sfida in tempo reale grazie alla nostra diretta testuale.

Ore 19.55 – Arrivano le formazioni ufficiali. Confermata la scelta di tenere fuori Pogba e Lichsteiner. Giocheranno Rugani, che proverà a riscattarsi dopo la prova scialba di San Siro e Asamoah in cerca di un po di continuità. Nel Sassuolo tutto confermato. Ci sono Politano, Falcinelli e Sansone davanti. Berardi non ce la fa.

Ore 19.50 – Secondo Tacchinardi a Mediaset Premim per Pogba non si tratta di turnover ma di esclusione tecnica. Allegri vuole pungolare il francese che quest’anno ha alternato buone partite ad altre meno buone. Pogba potrebbe trarre motivazioni da questa esclusione. Gianni Balzarini rivela un retroscena della sfida dell’andata quando la Juve era in piena crisi. Il pulmann bianconero a fine partita partì con mezzora di ritardo perchè ci fu un conciliabolo tra i senatori Buffon; Marchisio, Bonucci ed Evra con Marotta. Da allora è partita la riscossa bianconera che in un girone le ha vinte tutt e ha pareggiato solo col Bologna.

Ore 19.40 – La Juventus è arrivata in questi momenti allo stadio. I giocatori sono scesi dal pullman e si sono diretti verso il campo dove proveranno il terreno di gioco. Secondo le prime indiscrezioni Allegri dovrebbe tenere fuori clamorosamente Lichsteiner e Pogba. Al loro posto Rugani e Asamoah. E’ davvero clamorosa l’esclusione del francese che ultimamente era partito sempre titolare e nella gara dello scorso anno aveva deciso con un suo gol il match. Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Consigli tra i pali. Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso in difesa. Biondini, Magnanelli e Duncan in mezzo  e il tridente formato da Politano, Falcinelli e Sansone.
Ore 19.30 – Nel Sassuolo alcuni problemi di formazione per la partita di questa sera. Domenico Berardi ha la febbre e certamente non partirà titolare contro la Juventus. un’assenza grave per l’attaccante del Sassuolo vera stella della squadra emiliana. Di Francesco deve fare a meno di Missiroli e Cannavaro, non convocati per infortunio e porterà in panchina Erlic e Adjapong, due giovanissimi molto promettenti della formazione primavera. Defrel, attaccante titolare che è squalificato dopo l’espulsione di domenica passata, verrà sostituito da Falcinelli, mentre Berardi con ogni probabilità da Politano. Confermato il 433.

Ore 19.10 – Ci giungono alcune voci dall’Hotel dove alloggia la Juventus che parlano della presenza quasi certa di Paul Pogba che quindi non dovrebbe riposare nemmeno oggi per affrontare il Sassuolo e cercare di vincere una partita fondamentale. Ricordiamo che la partita Juventus Sassuolo streaming si potrà vedere online tramite link gratis web che cerchero di fornirvi quanto prima, ma non è detto che lo troveremo, lo streaming online è illegale e non si possono vedere le partite online ma solo sulle piattaforme dedicate che hanno vinto i diritti come Premium e Sky Sport.

Ore 18.50 – Le squadre sono in questo momento nei rispettivi alberghi e la Juventus è nella consueta riunione tecnica che il tecnico Massimiliano Allegri tiene ogni prepartita di qualsiasi impegno, anche amichevole. Questa è una partita importante per la Juventus che deve assolutamente vincere per tenere a distanza il Napoli di Sarri che domenica sarà impegnato a Palermo, anche per loro sfida difficile ma non impossibile. Ancora non sono arrivate le formazioni ufficiali (leggi qui l’articolo) ma dovrebbe essere ufficiale il forfait di Giorgio Chiellini che Allegri conta di recuperare per la trasferta di Champions League contro il Bayern Monaco. In attacco scalpita Zaza che potrebbe scalzare dall’11 titolare il croato Mandzukic, in ballottaggio i due per un posto da titolare accanto molto probabilmente a Dybala.

Ore 18.30 – Salve amici di Webcalcio e benvenuti alla consueta diretta testuale della partita della Juve di Mister Allegri. Questo pomeriggio la squadra capolista del campionato italiano anticipa la sua giornata di campionato per prepararsi meglio alla importantissima sfida in programma martedi contro il Bayern Monaco per gli ottavi di Champions League. Questa sera, contro tutti e tutto non ci sarà l’atteso turnover del tecnico livornese che schiera quasi tutti i suoi big, troppo importante la partita di questa sera per rimanere sopra al Napoli con un vantaggio consistente, tanto più quando si affronta un Sassuolo in una serie d’oro, fatta di una classifica bellissima e di gioco spumeggiante. Ricordiamo che questa pagina vi indicherà anche dove trovare la diretta streaming gratis Juve Sassuolo, solo per i nostri amici lettori, da sempre nostri appassionati. Rimanete in contatto con noi per la diretta da Torino per Juventus Sassuolo.
Ore 18.00 – Tra pochi minuti saremo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium per informarvi sulle formazioni ufficiali della sfida Juventus Sassuolo. Restate collegari con noi per conoscere tutto sulle formazioni ufficiali della gara.