Juventus – Sampdoria – Formazioni Ufficiali

Modificato:

Oggi alle ore 17 va di scena a  Torino la sfida tra la Juventus, campione d’Italia, e la Sampdoria.  La partita tra Juventus  e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming gratis se sei in possesso di un abbonamento con SKY o Mediaset Premium. Lo streaming gratis è “concesso” solo su siti non regolare come Rojadirecta e quindi su questo sito non potrete avere il link alla diretta streaming della partita della Juve. Su questa pagina vi riporteremo in anteprima le formazioni ufficiali. E’ l’ultima giornata di campionato e molti di voi sono interessati a conoscere le formazioni ufficiali per schierare la formazione al fantacalcio.

 

DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI – premi F5 per aggiornare

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic

SAMPDORIA – Brignoli; Sala, Dodò, Skriniar, Silvestre, Diakité, Correa, Barreto, Quagliarella, Álvarez, Krsticic

 

Aggiornamento ore 16.35 – Arriva anche la formazione ufficiale della Sampdoria. C’è Correa con Quagliarella. Alvarez dietro di loro. In porta Brignoli. Intanto lo Stadium sta diffondendo tutti gli inni della juve del passato. Lo stadio è già pieno e l’atmosfera è davvero da brividi. Le richieste per i biglietti della partita di oggi sono state tantissime, i 40mila fortunati che oggi saranno presenti allo Stadium saranno invidiati dai 14 milioni di tifosi bianconeri in tutto il mondo.

Aggiornamneto ore 16.15 – Arrivano le formazioni ufficiali. Per il momento solo quella della Juventus. Tutto confermato: ci sono Dybala e Mandzukic davanti. In mezzo spazio a Pereyra e Hernanes. Dietro Neto in porta e Rugani in panchina. Attendiamo la formazione della Sampdoria.

 

Aggiornamento ore 15.55 – Le due squadre sono arrivate ora allo Juventus Stadium. L’atmosfera a Torino è di quelle delle grandi serata, la Juventus ha preparato una coreofrafia mozzafiato per quest’oggi quando al termine della partita ci sarà la consegna della coppa scudetto. Intanto arrivano le prime indiscrezioni sulle formazioni: nella Samp ci sarà Quagliarella come unica punta. Nella Juve Dybala Mandzukic saranno gli attaccanti. Le formazioni ufficiali sono attese a brevissimo.

Aggiornamento ore 15.30 – Buon pomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Juventus e Sampdoria. Siamo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium di Torino dove tra poco si giocherà la gara tra Juventus e Sampdoria, l’ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Non abbiamo ancora notizie circa le formazioni ufficiali. Nella Juve dovrebbero essere confermate le anticpazioni della vigilia ma quest’anno Allegri ci ha sopreso con scelte dell’ultimora. Vi consigliamo quindi di restare collegati con noi per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali.

Aggiornamento ore 14.00 – E’ tutto pronto a Torino dove questa sera si affronteranno Juventus e Sampdoria. La Juventus schiererà probabilmente una formazione inedita. In porta ci sarà Neto. Davanti a lui la BBC: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce Lichsteiner ed Evra, in mezzo Pereyra, Hernanes e Pogba, davanti la coppia gol sarà formata da Dybala e Mandzukic. Nella Sampdoria in cerca di riscatto e di una gioia da regalare ai propri tifosi giocheranno Alvarez e Quagliarella davanti.

Juventus – Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

Sampdoria – Viviano; Diakitè, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Dodò; Alvarez; Quagliarella.