DIRETTA / Live – Streaming gratis – Juventus – Sampdoria – (5-0) – Evra/Dybala/Dybala/Chiellini/Bonucci

Modificato:

Oggi Sabato 14 Maggio si gioca l’anticipo dell’ultima giornata di Serie A. A Torino la Juventus, campione d’Italia, affronterà la Sampdoria.  La partita tra Juventus  e Sampdoria verrà trasmessa in diretta streaming gratis se sei in possesso di un abbonamento con SKY o Mediaset Premium. Lo streaming gratis è “concesso” solo su siti non regolare come Rojadirecta e quindi su questo sito non potrete avere il link alla diretta streaming della partita della Juve. Proveremo su questo sito a fornirvi il link per lo streaming gratuito. In ogni caso vi riporteremo la diretta testuale di Juventus-Sampdoria.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

90′ Finale! 5-0!

46′ Inizia la ripresa

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo

37′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Dybala!!! Che gol di sinistro da fuori! 

34′ Ancora JUVE! Manduzkic parte dalla sinistra, si accentra e lascia partire un rasoterra.. palla che fa la barba al palo!

28′ Che ha fatto Hernanes!!! Doppio dribbling a centrocampo, serve Dybala che rientra sul sinistro, tira a giro… Brignoli si supera!

15′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Dybala trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Manduzkic. !

8′ Juve in totale controllo del match. Ora è un’altra partita!

6′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Evra di testa castiga la Samp! Punizione battuta da Dybala!

4′ Bella percussione di Dybala che supera tutti, entra in area, ma poi scivola sul più bello! 0-0

3′ Un po’ in difficoltà la Juve che ha perso diverse palle a centrocampo. Male Chiellini in questo avvio.

1′ Partiti, La Juventus attaccherà da sinistra a destra dei vostri teleschermi. Dybala e Mandzukic hanno battuto il calcio iniziale.

0′ Buon pomeriggio amici di WebCalcio e tifosi di Sampdoria e Juventus, siamo in diretta dalla Juventus Stadium. Siamo colegati con l’impianto sportivo torinese per raccontarvi in diretta le emozioni dell’ultima giornata di Serie A. Le squadre stanno per entrare in campo e lo stadium canta in coro l’inno della Juventus. Restate collegati con noi.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS – Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic

SAMPDORIA – Brignoli; Sala, Dodò, Skriniar, Silvestre, Diakité, Correa, Barreto, Quagliarella, Álvarez, Krsticic

 

DIRETTA PARTITA JUVENTUS SAMPDORIA – premi F5 per aggiornare

Ore 16.50 – Squadre negli spogliatoi. Tra 10 minuti il fischio iniziale. E’ un pomeriggio fresco a Torino quasi autunnale. In questo momento sta piovendo ma le previsioni danno cielo sereno per il resto del pomeriggo. Intanto i club hanno fatto un appello ai tifosi: “Non invadete il terreno di gioco al termine del match”. Si vuole evidentemente permettere alla squadra di fare il giro di campo con la coppa scudetto.

Ore 16.45 – Le squadre stanno proseguendo il riscaldamento in campo, nel frattempo lo stadio si è riempito in ogni ordine di posti. Tra poco le due squadre torneranno negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Mancano 15 minuti all’inizio. Restate collegati con noi per seguire in diretta la gara Juventus Sampdoria. Webcalcio vi riporterà in diretta le emozioni minuto per minuto.

Ore 16.35 – Arriva anche la formazione ufficiale della Sampdoria. C’è Correa con Quagliarella. Alvarez dietro di loro. In porta Brignoli. Intanto lo Stadium sta diffondendo tutti gli inni della juve del passato. Lo stadio è già pieno e l’atmosfera è davvero da brividi. Le richieste per i biglietti della partita di oggi sono state tantissime, i 40mila fortunati che oggi saranno presenti allo Stadium saranno invidiati dai 14 milioni di tifosi bianconeri in tutto il mondo.

Ore 16.28 –  La Juventus è entrata in campo poco fa nel delirio più totale dello Stadium. Ora i ragazzi di Massimiliano Allegri stanno sostenendo il riscaldamento. Al centro del Campo c’è il totem di uno scudetto che spunta dal prato dello Stadium. Non sono ancora arrivate le formazioni della Sampdoria. Attendiamo notizie.

Ore 16.15 – Arrivano le formazioni ufficiali. Per il momento solo quella della Juventus. Tutto confermato: ci sono Dybala e Mandzukic davanti. In mezzo spazio a Pereyra e Hernanes. Dietro Neto in porta e Rugani in panchina. Attendiamo la formazione della Sampdoria.

Ore 15.55 – Le due squadre sono arrivate ora allo Juventus Stadium. L’atmosfera a Torino è di quelle delle grandi serata, la Juventus ha preparato una coreofrafia mozzafiato per quest’oggi quando al termine della partita ci sarà la consegna della coppa scudetto. Intanto arrivano le prime indiscrezioni sulle formazioni: nella Samp ci sarà Quagliarella come unica punta. Nella Juve Dybala Mandzukic saranno gli attaccanti. Le formazioni ufficiali sono attese a brevissimo.

Ore 15.30 – Buon pomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Juventus e Sampdoria. Siamo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium di Torino dove tra poco si giocherà la gara tra Juventus e Sampdoria, l’ultima giornata del campionato italiano di Serie A. Non abbiamo ancora notizie circa le formazioni ufficiali. Nella Juve dovrebbero essere confermate le anticpazioni della vigilia ma quest’anno Allegri ci ha sopreso con scelte dell’ultimora. Vi consigliamo quindi di restare collegati con noi per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali.

Ore 14.30 – Ecco pronti amici di WebCalcio per la diretta testuale della partita tra Juventus e Sampdoria che avrà inizio tra circa 2 ora e mezza qui a Torino. E’ una gara che non aggiungerà nulla alla classifica, la Juve ha già vinto lo scudetto, mentre la Sampdoria, nonostante la sconfitta nel Derby, è riuscita ad ottenere la salvezza. Al termine della garà ci sarà la consegna della Coppa Scudetto alla Juventus. La squadra subito dopo festeggerà con i suoi tifosi allo stadio e questa sera cenerà tutta insieme. E’ stata invece annullata la sfilata con il pullman scoperto. Allegri non vuole cali di concentrazione in vista della finale di Coppa Italia. La sfilata ci sarà probabilmente dopo la finale di coppa Italia, quindi domenica 22 Maggio per le strade di Torino.

 

PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus schiererà una formazione inedita. In porta ci sarà Neto. Davanti a lui la BBC: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce Lichsteiner ed Evra, in mezzo Pereyra, Hernanes e Pogba, davanti la coppia gol sarà formata da Dybala e Mandzukic. Nella Sampdoria in cerca di riscatto e di una gioia da regalare ai propri tifosi giocheranno Alvarez e Quagliarella davanti.

Juventus – Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

Sampdoria – Viviano; Diakitè, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Dodò; Alvarez; Quagliarella.