Calciomercato Juventus: la Juve pronta a partecipare al valzer delle punte!

Modificato:

Juventus News Calciomercato – Inizia il valzer delle punte, la Juventus vuole Sanchez : le ultimissime novità

La Juventus è molto attiva sul mercato ma, ad oggi 29 Giugno, ancora deve chiudere il colpo dell’anno, visto che si è ritrovata per il prossimo anno senza Morata tornato a Madrid e quindi con un buco enorme in rosa. Allora Marotta si muove su più fronti ed è pronto a sfruttare l’effetto domino sugli attaccanti europei. Ieri il fratello di Gonzalo Higuain con la sua dichiarazione – “Non rinnoviamo” ha agitato un mare già con delle onde lunghe da Liverpool fino a Roma Capitale.

Ieri il via lo ha dato Jurgen Klopp e il suo Liverpool che ha versato 40 milioni di euro al Southampton per Sadio Mané. A questo punto Christian Benteke lascerà sicuramente l’Anfield e su di lui c’è fortissimo l’Arsenal di Arsene Wenger che, rimasto di ghiaccio per il caso Vardy rimasto al Leicester, sta pensando proprio a Benteke che ha fatto malissimo al Liverpool ma che comunque piace al tecnico francese dei gunners. Nel caso in cui Bentekè dovesse approdare a Londra allora la Juventus avrebbe via libera per Alexis Sanchez che al momento è letteralmente blindato dai Gunners che si oppongono alla cessione per qualsiasi cifra.

Sanchez, che da poco ha vinto la Coppa America, vorrebbe tornare in Italia e giocare con la Juventus, lui quando era vestito di bianconero con l’Udinese si trovava benissimo in Italia e non disdegnerebbe di voler tornare nel belpaese. In Cile sono convinti il Niño Maravilla, grazie a dei precisi ma lunghi intrecci di mercato, alla fine potrà arrivare alla Juventus. La società bianconera ci spera e ci proverà fino alla fine.