Juventus, Pogba resta ma Mou ci prova e il Real insiste…

Modificato:

Juventus News – Pogba richiestissimo dal Manchester Utd e dal Real Madrid: cosa farà la Juve?

Paul Pogba nn è sul mercato e rimarrà alla Juventus. Parola della dirigenza della Juve e c’è da credergli, aggiungiamo noi, il centrocampista francese è il protagonista indiscusso della squadra bianconera che non può privarsi del calciatore, non c’è dubbio. Ma c’è un “ma”, il no alla cessione, come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, appare una parziale verità visto che davanti ad una offerta irrinunciabile sarà davvero difficile dire di no: il Real Madrid spinge tantissimo e tramite il suo manager, che dal trasferimento prenderebbe una barca di soldi, potrebbe davvero sferrare il colpo decisivo.

Real Madrid o Manchester Utd? Nessuno dei due! Ma…ecco il prezzo!

Le due proprietà dei campioni d’Europa e dei campioni d’Italia, incontratesi tante volte in queste settimane per l’affare Morata tornato a Madrid recentemente, non si sono lasciate “male” e si sono comunque dati appuntamento quando il prezzo del cartellino del calciatore francese convinca la dirigenza delle merengues che potrebbe lasciare il calciomercato di quest’anno per puntare espressamente sul giovane talento francese, cosi come richiesto da Zidane che vorrebbe un calciatore davvero in grado di fare la differenza a centrocampo per battere il Barcellona il prossimo anno in Spagna ed in Europa.

La cifra che richiede la Juventus non esiste, ma a 125 milioni di euro il club di Via Galileo Ferraris potrebbe davvero vacillare. Ve la immaginate una Juventus senza Pogba?