Juventus-Pjanic: contatto! È l’obiettivo numero 1 di Allegri

Modificato:

Ieri Massimiliano Allegri ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. L’allenatore livornese guadagnerá quasi 5 milioni di euro a stagione e sarà legato alla vecchia signora fino al 2018.

Max è ormai calato al 100% nella realtà Juve e si trova alla perfezione con Marotta, Paratici e Nedved. Prima della firma ufficiale i quattro moschettieri bianconeri hanno stilato la lista degli obiettivi e fissato priorità. Il nome che ha messo d’accordo tutti è quello di Miralem Pjanic.

Il centrocampista bosniaco della Roma può essere acquistato per 38 milioni di euro. Basta pagare la clausola rescissoria. Secondo la Gazzetta dello Sport negli ultimi giorni c’è stata la chiamata di Allegri al Bosniaco. La domanda di Max è stata diretta e chiara: “Vuoi venire alla Juve?”.

Pjanic non ha dato una risposta ma chi conosce bene il ragazzo sa che è legatissimo alla squadra catipolina, ai supi tifosi ed alla città di Roma. Lui vorrebbe restare e giocare l’anno prossimo in un centrocampo stellare formato da Pjanic, Strotman e Nainggolan.

La gazzetta vede peró possibile un convincimento della Juve. La trattativa è avviata.