Juventus – Pazza idea Carlos Bacca

Modificato:

Calciomercato Juventus – Marotta sta pensando a Carlos Bacca

Calciomercato Juventus – La Juventus sta cercando un attaccante. Dopo la cessione di Morata ed il rifiuto di Berardi, in rosa ci sono solo Paulo Dybala, Mario Mandzukic e Simone Zaza. Quest’ultimo è tra l’altro in bilico: sono infatti pervenute diverse offerte dalla Germania e dall’Inghilterra.

Allegri ha chiesto un bomber da 20 gol stagionali

Allegri ha chiesto a Marotta un bomber. Qualcuno capace di segnare oltre 20 gol a stagione. Degli attaccanti in rosa infatti nessuno ha nelle corde i 20 gol. L’ideale sarebbe Edison Cavani ma il PSG non lo lascia partire per meno di 45 milioni di euro, troppi per le casse della Juventus.

L’ipotesi Bacca è concreta

Nelle ultime ore sta prendendo corpo una pista di mercato davvero suggestiva: Carlos Bacca. Il centravanti colombiano è in uscita dal Milan, che vuole liberarsi del suo pesante ingaggio. Il club di Berlusconi ha da poco ufficializzato Lapadula e vuole piano piano trasfromare la squadra da internazionale ad italiana. Il processo di italianizzazione prevede la cessione del colombiano.

Marotta ha fiutato l’affare. Bacca potrebbe arrivare per una ventina di milioni. Il giocatore non più giovanissimo compirà 30 anni a settembre. La dirigenza bianconera è convinta che il colombiano faccia al caso della Juve e che si possa esaltare insime a Dybala, Pjanic, Pogba e Dani Alves.

Carlos Bacca nell’ultima stagione ha messo a segno 20 gol, di cui 18 in Serie A e 2 in Coppa Italia. Sono state 38 le presenze nel campionato italiano.