Diretta / LIVE / Streaming gratis – Juventus – Palermo – (4-0) – Khedira/Pogba/Cuadrado/Padoin

Modificato:

Questo pomeriggio alle 15 la Allegri band non può sbagliare e vuole azzannare lo scudetto vincendo contro un Palermo nelle ultime settimane in seria difficoltà. Juventus Palermo questo pomeriggio è trasmessa su SKY e Mediaset per gli abbonati a pagamento che potranno vedere anche la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati. Lo streaming online di Juve Palermo è disponibile con i link e i siti di riferimento soliti, ovvero Roja Directa e Live Tv mentre noi di WebCalcio vi ricordiamo che lo streaming online in Italia è illegale, quindi vi consigliamo di seguire la diretta testuale di Juventus – Palermo in diretta con WebCalcio online su questa pagina se non avete la partita a pagamento. In ogni caso, come di consuetudine cercheremo di recuperare un link streaming gratis affidabile e ve lo forniremo, se possibile, su questa pagina qualche minuto prima della partita.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi F5 per aggiornare

94′ Finale!

90′ GOOOOOOOOOOOL!!! Padoin!!! 4-0

74′ GOOOOOOOOOOOL!!! Cuadrado!!! 3-0

70′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Pogba!!!! 2-0!

46′ Inizio secondo tempo!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi F5 per aggiornare

47′ Fine primo tempo!

44′ Bruttissimo fallo di Goldaniga su Mandukic! Giallo per lui!

42′ CLAMOROSA OCCASIONE PALERMO!  Salva Buffon!

34′ OCCCASIONISSIMA PALERMO!!! Barzagli salva sulla linea!

32′ Grande recupero di Mandzukic che avvia un azione… Sorrentino chiude!

29′ Gialli per Barzagli e Hijlemark!

28′ OCCCASIONE JUVE!! Traversa di Pogba!

24′ Ci prova il Palermo con una bella azione corale, la difesa bianconera recupera, ma il Palermo sta prendendo piede

16′ Esce Marchisio in barella. Al suo posto Lemina

14′ Infortunio per Marchisio… brutta botta al ginocchio! 

10′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Khedira!!! Grandissima palla di Pogba! 1-0 Juve

9′ Bella chiusura di Rugani su Rispoli.

5′ La Juve è partita benissimo. Molto bene Marchisio in mezzo e Dybala davanti. Palermo ben messo in campo e al momento aggressivo

4′ OCCASIONE Juve… Khedira raccolgie una ribattutta e tira.. palla di poco al lato

4′ Bellisima palla di Dybala per Cuadrado, mette in mezzo… Mandzukic non ci arriva

3′ Juve in possesso palla prova ad impostare le fasi di gioco

2′ Subito Juve In attacco con Dybala che mette in mezzo.. .Khedira non ci arriva

1′ Si parte

0′ Lo Stadium sta ora cantando l’inno della Juventus. Ci siamo, manca pochissimo all’inizio della gara. Le squadre sono in campo. Restate collegati con noi!

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio, siamo in collegamento diretto con lo Juventus Stadium dove tra 5 minuti l’arbitro fischierà l’inizio del match tra Juventus e Palermo. E’ una giornata importantissima per la Juve che può allungare sul Napoli fino a 9 punti. Un vantaggio mai accumulato dalla prima in questo campionato. Le squadre stanno scendendo in campo lo stadium è quasi al completo. Tra pochissimo le emozioni della gara.

 

DIRETTA LIVE PREPARTITA JUVENTUS – PALERMO  – PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 14.45 – Le squadre hanno finito il riscaldamento e stanno per tornare negli spogliatoi. L’atmosfera allo stadium è quella delle partite importanti. I tifosi della Juventus sanno benissimo che vincendo oggi si potrebbe già festeggiare virtualmente lo scudetto. Allegri ha scelto Dybala e Mandzukic davanti con Cuadrado ed Evra sulle fasce. Restate collegati con noi per seguire in diretta la gara. Se possibile vi riporteremo il link streaming gratis per vedere la gara direttamente sul vostro pc o smartphone.

Ore 14.30 – le squadre stanno svolgendo il loro riscaldamento e si apprestano a giocare la partita Juventus Palermo.

Ore 14.03 – Formazioni ufficiali:

JUVENTUS: 1 Buffon (cap.); 15 Barzagli, 19 Bonucci, 24 Rugani; 16 Cuadrado, 8 Marchisio, 6 Khedira, 10 Pogba, 33 Evra; 21 Dybala, 17 Mandzukic.. Allenatore: Massimiliano Allegri.

PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 8 Trajkovski.  Allenatore: Davide Ballardini.

Ore 13.40 – bel clima qui a Torino dove i tifosi della Juve stanno accorrendo allo stadio per assistere a Juventus Palermo. Sara una partita facile come sulla carta? Il Palermo dopo la vittoria di ieri del Carpi contro il Genoa deve vincere per non abbandonare totalmente o quasi il sogno salvezza anche se qui a Torino non sarà per nulla facile anche conquistare solo un punto contro una Juve che vincendo questo pomeriggio può salire a più nove in classifica sul Napoli e mettere una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

Ore 13.00 – Salve a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale della partita Juventus – Palermo. Come al solito seguiremo la partita della Juve in diretta live dallo Juventus Stadium per fornirvi tutte le news dallo Stadio Torinese. E’ una partita che può regalare un pezzo di scudetto alla squadra di Allegri. La sconfitta di ieri sera del Napoli ha spianato la strada a Dybala e compagni. Con i tre punti oggi la squadra già campione d’Italia si porterebbe a +9 dai partenopei. Sarebbe una mazzata incredibile per il Napoli che in 5 giornate difficilmente potrebbe recuperare tutto lo svantaggio. Vincendo oggi la Juve dovrebbe semplicemente iniziare a fare i calcoli per capire quando poter festeggiare il quinto scudetto consecutivo.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Juventus recupera Dybala. Sarà lui il partner d’attacco di Mario Mandzukic. Il croato si è rotto il naso contro il Milan, ma è già stato operato e da buon guerriero giocherà anche contro il Palermo. Sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado ed Evra, ma occhio ad Alex Sandro che scalpita. A centrocampo torna la diga dei titolarissimi, con loro tre in campo la Juve non ha mai perso. In difesa out Chiellini, c’è Rugani. In porta, manco a dirlo, Gigi Buffon. Nel Palermo la coppia gol sarà quela formata da Vazquez e Gilardino.

JUVENTUS (3-5-2) – Buffon – Barzagli, Bonucci, Rugani – Cuadrado, Pogba, Marchisio, Khedira, Evra – Mandzukic, Dybala.

PALERMO (4-4-2): Sorrentino – Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella – Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar – Vazquez, Gilardino.