Juventus, occhio a Mourinho: pronti 120 milioni per Pogba!

Modificato:

Juventus News Pogba: il Manchester Utd parte all’attacco per prendere il francese, la Juve non vende, almeno per ora.

“Mou rilancia, pronti 120mln per avere Pogba” questa è la prima pagina della Gazzetta Dello Sport di stamattina che è sicura della volontà di Josè Mourinho di portare in Inghilterra il campione francese della Juve, Paul Pogba. Il club inglese ha iniziato il suo calciomercato per i prossimi anni dove si appresta a tornare alla grande sul palcoscenico d’Europa dopo l’ingaggio dell’allenatore portoghese e i tanti milioni di euro da investire sul mercato.

La Juventus non vuole vendere Paul Pogba, è tutto vero ma…

Ma la Juventus non ha per niente cambiato il suo pensiero, il giocatore non è assolutamente sul mercato, per nessuna cifra al mondo (o quasi) a meno che non sia lui stesso a chiedere di poter andare via, ma al momento non sembra esserci questa possibilità visto che a Torino si trova molto bene.

Il vero problema è che sul centrocampista della Juve ci sono tutti i grandissimi club del mondo, dal Real Madrid allo United che, come scrive la Gazzetta, darebbe tutte le richieste al giocatore – 12 milioni di euro l’anno per 5 anni – e al suo agente Mino Raiola che chiede addirittura 25 milioni di euro per il trasferimento del suo assistito in un altro club (il Real non glieli vuole versare,NB).