Juventus: obiettivo centrocampista – Ecco i nomi papabili

Modificato:

Massimiliano Allegri ha chiesto alla società un centrocampista che faccia la differenza dopo aver perso Arturo Vidal e per due mesi Sami Khedira e i problemi di Asamoah. La società è attiva sul mercato in entrata per accontentare il tecnico e secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina oltre alla trattativa per Draxler che comunque sarebbe parallela a quella del mediano, Marotta e Paratici stanno cercando anche il centrocampista a questo punto necessario dopo i tanti problemi in quel settore del campo.

Spunta fuori ancora una volta il nome di Fredy Guarin dell’Inter che è in uscita dal club nerazzurro, ma anche quello più costoso e affascinante di Axel Witsel.

Nelle ultime ore è forte la tentazione per Ilkay Gundogan, giocatore del Borussia Dortmund e pilastro della squadra di Kloop negli anni passati, bravissimo negli inserimenti e molto simile dal punto di vista tecnico a Vidal. Sarebbe lui il nome maggiormente seguito nelle ultime ore come spiegato nella diretta live del mercato Juventino. Ultimo nome ma a nostro avviso inarrivabile è quello di Luiz Gustavo, giocatore del Wolfsburg che difficilmente la società tedesca lascerà partire dopo aver investito molti soldi su di lui la scorsa stagione e diventato faro del centrocampo.