Juventus news ULTIMISSIME – Un big richiestissimo ma vicino al rinnovo (News 10 Settembre)

Modificato:

Juve news – ultime notizie mercato – Bonucci richiestissimo all’estero ma la società sta per farlo rinnovare – Gioca Dani Alves questo pomeriggio?

News Juve 10 Settembre

Ore 13.15 – Problemi per Lichtstainer: gioca Dani Alves?

Pare che nelle ultime ore ci siano stati dei problemi fisici per Lichtstainer, terzino destro della Juventus che potrebbe essere sostituito da Dani Alves, giocatore ex Barcellona alla Juve da poche settimana. Nonostante il calciatore brasiliano sia arriva solo da poche ore a Torino dopo l’esperienza con la nazionale è probabile che venga lanciato nella mischia da Allegri che non rischierà il giocatore svizzero. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 12.30 – Bonucci vicino al rinnovo, giocatore richiesto all’estero

Juve, fai presto, Leo Bonucci è ancora richiestissimo sul mercato. Dopo il secco rifiuto della scorsa estate alle maxi-offerte provenienti dall’Inghilterra, il club bianconero deve far presto a blindare il proprio baluardo difensivo. Un’estate decisamente particolare per Bonu: il grande Europeo, le sirene di mercato (Chelsea e Manchester City erano pronte a ricoprirlo d’oro) infine il calvario attraversato dal piccolo Matteo che sembra finalmente stare meglio.

Il mercato è chiuso ed è tempo di pensare al campionato, ma le big d’Europa sono sempre a caccia di campioni. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening Standard, prestigioso quotidiano d’Oltremanica, le due squadre di Manchester sarebbero pronte a sfidarsi in un nuovo derby dopo quello di oggi in programma alle 13:30. Sia United che City vorrebbero Bonucci ed avrebbero intenzione di mettere sul piatto la cifra shock di 70 milioni di euro.

Somma astronomica per un difensore, ben più alta dei 45-50 che la Juve ha rifiutato poche settimane fa. Guardiola stravede per Bonucci mentre l’interesse di Mou è nuovo ma non per questo sorprendente. Basterà il rinnovo che la Juve è in procinto di far firmare al difensore ex Bari e Pisa per blindarlo definitivamente?