Juventus news ultimissime: Allegri furioso, altro infortunio! (News Juve 20 Settembre)

Modificato:

Juventus news ultimissime: Allegri svela la formazione anti-Cagliari! – Evra infortunato

Juventus News 20 Settembre

Ore 20.04 – Evra si infortuna, Allegri si dispera!

Patrice Evra infortunato. Trauma contusivo al ginocchio sinistro non viene convocato per la partita contro il Cagliari. Al suo posto dunque nessun ballottaggio e quindi Alex Sandro giocherà titolare.

Ore 19.30 – Allegri svela la formazione prima di Juventus Cagliari

“E’ stata la peggior partita degli ultimi trent’anni”. Tra il serio ed il faceto, Massimiliano Allegri archivia la (brutta) pratica Inter e le conseguenti polemiche scatenate dalla sconfitta in rimonta subita dagli odiati cugini nerazzurri, rivitalizzati dall’insperato successo contro la Juve.

Nel mirino della critica è finito Massimiliano Allegri per alcune, discutibili, scelte di formazione. Allo Stadium contro il Cagliari si cambia ad iniziare dalla difesa. Turno di riposo per Bonucci, giocherà Rugani (lo ha già ufficializzato Allegri) con Barzagli e Chiellini. A centrocampo sulla fasce Cuadrado e Alex Sandro, con Hernanes in cabina di regia e Lemina e Pjanic interni. In attacco tornerà Higuain dal 1′ in coppia con Dybala. Evra, trauma contusivo alla gamba destra e quindi infortunato, non sarà della partita, non convocato.

A riposo resterà anche Khedira: “Ha giocato troppe gare consecutive, non gli accadeva dal ’94”, ha scherzato Allegri che ha invocato più comprensione per Hernanes: “Basta fischi, è un calciatore importante per noi”. Parole significative anche su Pjanic: “Nella Bosnia gioca nei due in mezzo, altrettanto ha fatto nella Roma finché non è arrivato Spalletti. Non è una mezz’ala classica che copre tutto il campo”.