Juventus News – ULTIMISSIME – Bonucci contro i tifosi della Juve! (16 Settembre)

Modificato:

Juve News – Dani Alves infortunato – TUTTOJUVE – Le ultime notizie Juventus e gli aggiornamenti – Bonucci parla del mercato e striglia i tifosi della Juve

Tutto Juve News 16 Settembre

Ore 09.15 – Bonucci parla ai tifosi: no alle critiche

Tuttsport stamattina riporta in prima pagina le dure parole di Bonucci che critica l’atteggiamento di alcuni tifosi non contenti, a suo parere troppo presto, dell’atteggiamento in campo della squadra, apparsa troppo rinunciataria. Secondo Bonucci allo Stadium “c’era chi mugugnava già dopo 20 minuti, i tifosi mi hanno deluso, la squadra no”.

Juventus News 15 Settembre

Ore 17.25 – Parla Bonucci

Leonardo Bonucci parla dell’estate appena trascorsa e delle offerte ricevute: “Direi il falso se negassi che sono stato tentato dall’accettare l’offerta del Chelsea dove c’è un allenatore come Conte che mi voleva fortemente. La Juventus è casa mia, sono felice di essere rimasto. Il mio sogno era, è e sarà vincere con questa maglia”, ha detto ai microfoni di Mediaset Premium.

Ore 16.15 – Dani Alves esce infortunato dalla partita con il Siviglia: il comunicato della Juve

Brutte notizie per i tifosi della Juve. Pochi minuti fa la Juventus ha ufficializzato tramite i suoi profili social internazionali l’infortunio di Dani Alves, ex difensore del Barcellona, subito ieri sera durante la partita contro il Siviglia.

Nel comunicato della società di Corso Galileo Ferraris si fa evidenza di come sia importante il periodo per la Juventus e che quindi nella giornata di oggi il club bianconero sia già sceso in campo per gli allenamenti in vista della preparazione alla gara contro l’Inter di Domenica prossima. Secondo la società bianconera “Dani Alves, difensore di destra brasiliano, che durante la gara contro il Siviglia ha subito un trauma contusivo alla coscia sinistra, sarà monitorato nelle prossime ore e valutato giorno per giorno.”

Infortunio Dani Alves – I tifosi della Juventus non sono sorpresi, alcuni lo avevano previsto…

Non è una novità l’infortunio di Dani Alves a quella coscia già infortunata a Barcellona la scorsa stagione in più di un’occasione. I tifosi della Juventus, il giorno del suo ingaggio, erano preoccupati proprio per questo: riuscirà ad essere sempre presente il giocatore brasiliano alla sua età e dare quel quid in più alla Juve? Per il momento, poche partite e molti acciacchi. Vedremo questo infortunio quanto durerà e quando tornerà il calciatore alla corte di Allegri. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 16.00 – La squadra torna al lavoro: possibili cambi di formazione

Ieri non è piaciuto il primo tempo della Juventus a Massimiliano Allegri che lavora, a partire da oggi pomeriggio, per migliorare la sua squadra in vista della super partita contro l’Inter di Frank De Boer. Ci saranno sicuramente delle novità di formazione che, oltre all’infortunato Dani Alves che sarà sostituito da Lichtsteiner, vedrà anche coinvolto Pjanic che tornerà titolare insieme ad Alex Sandro sulla fascia sinistra al posto di Evra che ieri non ha per niente convinto. La difesa, che si è ben disimpegnata, dovrebbe rimanere la stessa di ieri sera con la BBC confermata titolare.