Juventus News Ultime – Blitz di Marotta per Andres Gomes

Modificato:

L’edizione odiera di TuttoSport riporta una bomba non trascurabile. Secondo il quotidiano Torinese la Juventus sarebbe pronta ad effettuare un autentico Blitz in Spagna per prelevare Andres Gomes. Sono pronti 40-45 milioni di euro per convicere la dirigenza del club Valenciano. Marotta vuole portarlo a Torino a tutti i costi, ed è disposto a spendere anche qualche milione in più rispetto a quanto preventivato. L’accordo con il procuratore è TOTALE. C’è già un preaccordo con definiti l’ingaggio annuale e la durata del contratto. La trattativa potrebbe concretizzarsi già in questa settimana e comunque prima dell’inizio degli europei.

Andres Gomes, classe 1993, è il classico centrocampista che sa fare tutto. Ha una buona fisicità, alto 188 cm e ottima tecnica di base. Può giocare sia come regista, davanti alla difesa, sia come interno di centrocampo.

L’eventuale acquisto di Gomes non escluderebbe quello di Pjanic. Secondo TuttoSport la Juve vorrebbe inserire Zaza nella trattativa con la Roma ma non è escluso che venga alla fine pagata la clausula di 38.5 milioni di euro.