Juventus News – Scelto il nuovo attaccante della Juventus!

Modificato:

Calciomercato Juve News – Scelto l’attaccante che sostituirà Morata: uno tra Alexis Sanchez e Michy Batshuayi.

La Juventus si è messa a lavorare per sostituire Alvaro Morata ricomprato dal Real Madrid per una cifra vicino ai 30 milioni di euro. La società di Torino non ha fretta di dover sostituire ad ogni costo il calciatore spagnolo subito e quindi sonda il mercato alla ricerca del migliore affare qualità – prezzo, senza pensare troppo al portafogli visto che l’uscita di Morata ha portato quegli utili che consentiranno alla Juve di poter scegliere il meglio.

Alexis Sanchez e Michy Batshuayi i nomi più avanti

L’attaccante comunque è stato scelto e sarà sicuramente uno tra Alexis Sanchez e Michy Batshuayi. Entrambi hanno una valutazione molto alta quindi la chiusura della trattativa non sarà immediata, ma la Juventus conta di chiudere prima delle partenza del ritiro, in programma dopo il 15 di Luglio. L’attaccante belga per ora è il favorito visto anche la difficoltà nel convincere l’Arsenal a far partire il suo prezzo pregiato e al momento sembra essere lui il papabile per la maglia numero 9 lasciata incustodita da Alvaro Morata.

Zaza lascerà la Juventus: ecco dove potrebbe andare

Il calciatore belga, a differenze di Lukaku, suo connazionale, che non ha mai mostrato tanto amore per la Juve, sarebbe felice di arrivare a Torino, anche partendo alle spalle del duo titolare Mandzukic – Dybala. In uscita anche Zaza lascerà la Juve perchè ha chiesto espressamente di poter giocare titolare, cosa che a Torino non danno mai per scontata (anche Morata quest’anno è stato panchinaro per una buona parte di stagione) e potrebbe accettare una delle offerte provenienti dall’estero (su di lui Wolfsburg e West Ham) aspettando la migliore per blasone e per offerta economica.