Juventus News – Occhio alla CLAMOROSA sopresa! (News 26 Settembre)

Modificato:

Juventus News – ULTIMISSIME: E’ tornato Mattiello – Piace Kucka – Fatta per Witsel a Gennaio –  Allegri ha in mente l’11 da schierare contro la Dinamo Zagabria.  Hernanes favorito in regia

Juventus News 27 Settembre

Ore 09.20 – Pavan: La sorpresa potrebbe essere Mattiello

La Juventus questa sera giocherà a Zagabria contro la Dinamo nel secondo match del girone di Champions League. Allegri è orientato a schierare il solito 3-5-2. La squadra ha qualche problema con le assenze ma sta recuperando giocatori importanti. Tra poco torneranno a disposizione Sturaro, Marchisio e Mandragora. La sorpresa potrebbe però essere rappresentata da Federico Mattiello, terzino ex Chievo Verona su cui Allegri punta molto. Mattiello, reduce da un bruttissimo infortunio, è finalmente tornato a disposizione ed è stato convocato dal Mister per la sfida di coppa!

Juventus News 26 Settembre

Ore 21.50 – La Juventus è interessata a Kucka

La Juve a centrocampo è in emergenza. A gennaio arriverà sicuramente qualcuno. In pole c’è chiaramente Witsel. Il giocatore belga aveva già definito tutto e potrebbe arrivare a Torino a Gennaio. C’è però da trovare l’accordo con lo Zenit. La Juve non vuole spendere più di una cifra simbolica (massimo 4 milioni di euro). Se lo Zenit non accetta allora si punterà tutto su Kucka, centrocampista slovacco del Milan che può arrivare per una cifra contenuta.

Ore 15.00 – Emergenza a centrocampo: A Gennaio arriva Witsel

La Juventus sta attraversando un momento di totale emergenza a centrocampo. Gli infortuni di Marchisio, Sturaro ed in ultimo quello di Asamoah spingono la dirigenza bianconera ad intervenire sul mercato. A gennaio arriverà sicurament eun centrocampista. In pole c’è chiaramente Witsel, il belga era praticamente già stato acquistato da Marotta ma poi per problemi di tempi ed a causa dell’intransigenza di Lucescu è saltato tutto. La società ha già l’accordo con il giocatore. Pare che i bianconeri abbiano trovato anche l’accordo con lo Zenit per una cifra vicina ai 6 milioni di euro!

Ore 13.45 – La Formazione è fatta: Hernanes regista! Occhio a Pjanic, potrebbe essere escluso!

La Juventus è atterrata questo pomeriggio, intorno alle 13.30 a Zagabria, dove domani sera affronterà la squadra locale per una gara valida per il secondo turno del Girone di Champions. I bianconeri sono costretti a vincere dato che nella scorsa gara è arrivato solo un deludente pareggio interno contro il Siviglia. La Dinamo Zagabria è reduce, per altro, dalla brutta sconfitta di Lione ed è in cerca di riscatto.

Allegri ha provato questa mattina a Vinovo l’11 che da schierare contro i croati. Sarà nuovamente 3-5-2 con la BBC in difesa, anche perchè tutti gli altri difensori (Benatia e Rugani) sono out. A centrocampo spazio a Hernanes regista con ai lati Pjanic e Khedira. Occhio però a Lemina che potrebbe giocare in posizione di mezzala e far scivolare Pjanic (non ancora al meglio) in panchina. Sulle fasce ed in attacco spazio ai titolarissimi: Alex Sandro, Dani Alves e Higuain Dybala.  Alle 17.45 è prevista la conferanza stampa pre match. Parleranno Allegri e Chiellini.